sareh ha scritto:se vi serve una mazza da basebal ce l'ho pure io![]()
Hello Zamy ha scritto:sareh ha scritto:se vi serve una mazza da basebal ce l'ho pure io![]()
olè![]()
![]()
![]()
Isa ha scritto:sì, è l'autunno
isjungfrun ha scritto:almeno spero...non voglio diventare pelataaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:almeno spero...non voglio diventare pelataaaaaaaaaaaaaaaaaa
DON'T WORRY!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Credimi, prima di postarla ho pensato di essere veramente in modalità Crudele![]()
Comunque sarà l'autunno![]()
Ogni quanto li lavi? Prova uno shampoo per rinforzarli, io ne perdo un sacco ogni volta che li lavo, roba che ci potrebbero fare parrucche
isjungfrun ha scritto:
la prossima volta che ci vediamo (cioe calcolando la media, direi tra 3548 anni) mi ricordero di ricordarti quanto sono buoni da mangiare i teneri e batuffolosi coniglietti![]()
isjungfrun ha scritto:ma io non ne ho tantisssimi...
okey ora direte come non ne hai tantissimi????
no non ne ho tantissimi, sono semplicemente tanto lunghi.
ma se mi guardi all'attaccatura si vede che non sono molto folti...quindi seguendo il ragionamento non ne dovrei perdere tanti
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti