isjungfrun ha scritto:ma alla fine si usano tutti uguale, non c'è bisogno di macumbe o procedimenti strani.
c'è solo da tenere in mente che quelli + densi (cocco, burro di karitè, ricino) di impiastricciano i capelli in maniera indicibile, quindi devi metterli come maschera prima di lavarli.
quelli piu liquidi, come jojoba, lino (che puzza però), mandorle, germe di grano li puoi mettere anche sui capelli asciutti (senza esagerare)...mentre con gli altri puoi anche esagerare perche tanto poi li lavi.
isjungfrun ha scritto:tantissimo!!!!
ora è caldo ed è sciolto sicuramente.
aspetta che arrivi l'inverno. si soldifica e diventa burro. secondo te unge?![]()
poi magari ti piace avere l'effetto unto/lucido sulle punte, non so
Hello Zamy ha scritto:PS: stanotte con la cuffietta sembravo un imbecille
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Hello Zamy ha scritto:PS: stanotte con la cuffietta sembravo un imbecille
chiaramente non ti sei fatta una foto...![]()
![]()
Isa ha scritto:dove lo trovo? cioè di che marca è il tuo?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:io stamattina ero di parrucchiere.....ho fato una bella tagliata !
Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:dove lo trovo? cioè di che marca è il tuo?
io l'ho preso da acqua e sapone, tra l'altro era pure in offerta, quando vado a casa ti dico la marca
Isa ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:dove lo trovo? cioè di che marca è il tuo?
io l'ho preso da acqua e sapone, tra l'altro era pure in offerta, quando vado a casa ti dico la marca
io non ho acqua e sapone...meglio andare di marca
Isa ha scritto:ma le cose dei provenzali mi pare che non abbiano i prodotti puri...tipo il burro di karitè non è già profumato?
Isa ha scritto:eh sì lo so che bisogna leggere gli ingredienti![]()
però non saprei nemmeno dove trovare sti provenzali...
ma invece jojoba e cocco che marca sono?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti