Isa ha scritto:eh ma fino a oggi non mi era venuto il pallino di controllare
Isa ha scritto:per i miei capelli![]()
due cucchiai di yogurt, uno scarso di miele e altrettanto di olio, si fa una pappetta e si tiene sulla testa coperta o con della pellicola, o con una cuffia da doccia, o semplicemente con l'asciugamano...
Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:per i miei capelli![]()
due cucchiai di yogurt, uno scarso di miele e altrettanto di olio, si fa una pappetta e si tiene sulla testa coperta o con della pellicola, o con una cuffia da doccia, o semplicemente con l'asciugamano...
Appesantisce i capelli?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:per i miei capelli![]()
Appesantisce i capelli?
a me ad esmepio li appesantirebbe parecchio
Isa ha scritto:beh ma sono solo cose naturali eh...
poi più li tieni e più il capello li assorbe, meno ci metti a lavarli via
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:io calcola che ho i capelli ricci ma stranamente non secchissimi...se metto una cosa troppo nutriente mi si afflosciano. anche di balsamo ci devo andare piano e solo sulle punte, assolutamente no sulla cute altrimenti mi diventano opachi.....e di balsamo uso solo Jungle di Lush
Isa ha scritto:beh penso che comunque siano ingredienti dosabili...io non penso di poter eccedere con l'olio ad esempio
Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:io calcola che ho i capelli ricci ma stranamente non secchissimi...se metto una cosa troppo nutriente mi si afflosciano. anche di balsamo ci devo andare piano e solo sulle punte, assolutamente no sulla cute altrimenti mi diventano opachi.....e di balsamo uso solo Jungle di Lush
Io prima usavo quello ma per me districa poco, ora uso AAA Cercasi e devo dire che è davvero buono, ho provato anche Coccobello ma mi ha provocato una reazione allergica, si vede che sono intollerante a qualche olio
Iced Tears ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:io calcola che ho i capelli ricci ma stranamente non secchissimi...se metto una cosa troppo nutriente mi si afflosciano. anche di balsamo ci devo andare piano e solo sulle punte, assolutamente no sulla cute altrimenti mi diventano opachi.....e di balsamo uso solo Jungle di Lush
Io prima usavo quello ma per me districa poco, ora uso AAA Cercasi e devo dire che è davvero buono, ho provato anche Coccobello ma mi ha provocato una reazione allergica, si vede che sono intollerante a qualche olio
ma come districa pocoio lo trovo fenomenale
come tutti i prodotti
hai visto che sono arrivati i prodotti limited edition????? ci sta anche Karma bagnodocciaio adoro karma...ho anche il profumo e la polverina
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti