Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:comunque centinaia di anni fa ho fatto anch'io la tinta rossa
babba bia mi dava 10 anni di piu'
e scommetto che non vuoi postare nemmeno una fotina di quando avevi dieci anni di piu`
io non posto foto

Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:comunque centinaia di anni fa ho fatto anch'io la tinta rossa
babba bia mi dava 10 anni di piu'
e scommetto che non vuoi postare nemmeno una fotina di quando avevi dieci anni di piu`
Lugh [Bot] ha scritto:ma senza foto non ti si puo` fotoscioppare
caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ma senza foto non ti si puo` fotoscioppare
![]()
![]()
![]()
gia' ce ne sono troppe qua su
caska1979 ha scritto:e poi sei un ladro di avatar di msn
Lugh [Bot] ha scritto:Isa ha scritto::waz NO QUELLO GIAMMAI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho trovato un sito che ti piacera` sicuramente![]()
http://www.donnacalva.it
spulciatelo bene perche` merita![]()
![]()
![]()
![]()
Isa ha scritto:bene eccomi con sta pappetta puzzosa sulla testa...oggi pomeriggio vi saprò dire, soprattutto se l'ho splamata bene
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto::non con l'hennè non ti viene la testa leopardata fidati!!!
isjungfrun ha scritto:Iced Tears ha scritto::non con l'hennè non ti viene la testa leopardata fidati!!!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Isa ha scritto:sono una porcaaaaaaaaaaaaaa
Isa ha scritto:sono una porcaaaaaaaaaaaaaa
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti