Login  •  Iscriviti

Musica e moda, quanto contano secondo voi?

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Musica e moda, quanto contano secondo voi?

Messaggiodi Dark_Dahlia il 24 nov 2007 01:29

Bè scusa... A me Annette sembra proprio vestita a caso... Pessimi anche i capelli mezzi cotonati che fanno molto trendicul...
Certo anche Tarja in certe foto non è da meno eh... Infatti non è il mio ideale di stile! Però almeno era meglio di sta qua!
Comunque video, foto... Eddai non scelgono niente sti gruppi?
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."

Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Dark_Dahlia
Melodic Deathster

sponsor
Sponsor

Messaggiodi [Aenima] il 24 nov 2007 01:32

Dark_Dahlia ha scritto:Bè scusa... A me Annette sembra proprio vestita a caso... Pessimi anche i capelli mezzi cotonati che fanno molto trendicul...
Certo anche Tarja in certe foto non è da meno eh... Infatti non è il mio ideale di stile! Però almeno era meglio di sta qua!
Comunque video, foto... Eddai non scelgono niente sti gruppi?

Parlando dei Nightwish potrei risultare volgare... Ci sono gruppi che hanno più libertà di altri, e dipende dall'etichetta, dai contratti che hanno e altre cose.... e cmq per il video allora dovresti prendertela con Tuomas e non con Annette che è l'ultima arrivata, anche i vestiti nei video non se li portano certo loro da casa, non a questi livelli
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Dark_Dahlia il 24 nov 2007 01:34

Bè spero bene! :llol
Però dubito che se a loro facesse così schifo il video o qualsiasi altra cosa accetterebbero!
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi [Aenima] il 24 nov 2007 01:35

Dark_Dahlia ha scritto:Bè spero bene! :llol
Però dubito che se a loro facesse così schifo il video o qualsiasi altra cosa accetterebbero!

Quando hai un contratto da rispettare è diverso
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Dark_Dahlia il 24 nov 2007 01:37

Bah... Io trovo difficile che arrivino a vendersi così totalmente contro la loro volontà! Però non mi sono mai trovata in quella situazione quindi non posso giudicare... Sta di fatto che lo stile di Annette non mi garba affatto, indipendentemente dal fatto che sia opera sua o meno...
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi [Aenima] il 24 nov 2007 01:41

Dark_Dahlia ha scritto:Bah... Io trovo difficile che arrivino a vendersi così totalmente contro la loro volontà! Però non mi sono mai trovata in quella situazione quindi non posso giudicare... Sta di fatto che lo stile di Annette non mi garba affatto, indipendentemente dal fatto che sia opera sua o meno...

Come detto, magari è l'etichetta che sceglie i video e i vestiti, così come decide quando far uscire dischi e singoli e greatest Hits e dvd quant'altro. E in questo caso il vestito di Annette in quel video non sarebbe colpa sua.
Altrimenti i Nightwish hanno piena libertà rispetto all'etichetta, e hanno fatto un video decisamente di merda. Ma non penso sia colpa di Annette proprio perchè è l'ultima arrivata, e non credo che Tuomas voglia un altra pseudo-diva come Tarja...
Ma alla fine, perchè sto difendendo Annette che a me i Nightwish fan cagare comunque?!?

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi isjungfrun il 24 nov 2007 11:16

se prendi king diamond e lo vesti come un coglione qualunque metà della spettacolarita del personaggio se ne va.....
resta la buona musica è vero, ma non riesco a figurarmelo che canta sul palco in jeans chiari e maglietta bianca :llol

voglio dire, tutto nei limiti ovviamente, ma a me piacciono certi personaggi che si caratterizzano....dipende insomma molto anche dal presonaggio stesso e dal tipo di musica che fa!!!!
poi bisogna ricordare che è spettacolo prima di tutto, dubito che gli immortal girino x strada come fanno i concerti :lol

Immagine
Immagine
:luv
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 24 nov 2007 11:46

Mikhayla ha scritto:uguale i maschietti che si vestono da froci e poi ascoltano gli him.

quelli sono abbastanza coerenti dai :ghgh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 24 nov 2007 12:25

Sarà che dal mio punto di vista gli Immortal sembrano panda rinsecchiti :ump

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Kale il 24 nov 2007 12:52

Chissà perchè questo topc mi fa venire in mente i Lordi...

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi [Aenima] il 24 nov 2007 12:54

Ma allora andrebbe rivisto il titolo del topic.. perchè Lordi-moda non so quanto leghi

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Emperor Malach il 24 nov 2007 13:44

Conta sempre.
Nei gruppi vecchi si vedeva un po' di più, oggi i giovani gruppi tendono, come fanno per la musica, a fondere anche diversi modi di vestirsi, diverse persone con diverse caratteristiche... a volte si amalgano bene, altre meno.
Comunque penso che vedere un gruppo black con gente in maglietta e jeans tipo thrasher renderebbe la metà, come un gruppo brutal con la faccia pittata e la pelle aderente addosso perderebbe un sacco di punti fra gli ascoltatori di quel genere
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Sephiroth il 24 nov 2007 21:26

mhà..vediamo di dare un opinione...

secondo me tanto dipende dall'abbinamento genere musicale-vestiti.

ci son generi che "richiedono" un certo abbigliamento, generi che lo richiedono di meno.

passiamo a livello pratico altrimenti non riesco a spiegarmi...

generi come il folk, il dark o il gothic, il black, etc... da un certo punto di vista "richiedono" anche una certa presenza scenica sul palco, derivata da un abbigliamento adatto. Serve a ricreare una migliore atmosfera e coinvolgimento legato al genre suonato.

Se gli In Extremo mi salgono sul palco con una maglietta e un jeans qualunque, indubbiamente mi diverto cmq al concerto, ma se son vestiti con kilt e parti d'armatura, la scena ne guadagna fortemente.
Lo stesso vale per i gruppi gothic, o dark, o ebm... se non fossero vestiti da catalogo x-tra-x perderebbero un pò durante il concerto..

poi in se non è obbligatorio, puoi vestirti benissimo ma fare musica di merda oppure il contrario.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi GothicRaven il 25 nov 2007 15:00

Sephiroth ha scritto:mhà..vediamo di dare un opinione...

secondo me tanto dipende dall'abbinamento genere musicale-vestiti.

ci son generi che "richiedono" un certo abbigliamento, generi che lo richiedono di meno.

passiamo a livello pratico altrimenti non riesco a spiegarmi...

generi come il folk, il dark o il gothic, il black, etc... da un certo punto di vista "richiedono" anche una certa presenza scenica sul palco, derivata da un abbigliamento adatto. Serve a ricreare una migliore atmosfera e coinvolgimento legato al genre suonato.

Se gli In Extremo mi salgono sul palco con una maglietta e un jeans qualunque, indubbiamente mi diverto cmq al concerto, ma se son vestiti con kilt e parti d'armatura, la scena ne guadagna fortemente.
Lo stesso vale per i gruppi gothic, o dark, o ebm... se non fossero vestiti da catalogo x-tra-x perderebbero un pò durante il concerto..

poi in se non è obbligatorio, puoi vestirti benissimo ma fare musica di merda oppure il contrario.

Quoto tutto.
E' quello che penso anch'io...
.Sing What You Can't Say.
GothicRaven
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Moloch il 25 nov 2007 15:28

Quando Daniel Gildenow salì sul palco di Trezzo vestito elegante per fare "De Paecunie" e versò dello champagne in un bicchiere per darlo al pubblico... :luv

Che uomo, che svedese. Di solito i Pain Of Salvation sono piuttosto semplici ( già i Rasta del chitarrista e come si muove fanno scena), ma quella serata ho gradito moltissimo lo spettacolino che si sono inventati. :sis

Anche i Behemoth all'evo, vestiti bene, con le facce bianche e che facevano headbanging. :sis

Tanti altri gruppi senza presenza scenica ma che suonano da dio, me li sono goduti al 200% in ogni caso, per me l'elemento scena è un valore aggiunto ma posso anche farne a meno se la qualità della musica è molto buona. In definitiva, è come se stessi quotando quanto detto prima. :sis Mi sento useless... :lol
Nuova Brigata Blasfema:TEOCLASTA fantaDIOso
Moloch
Pauerone

Messaggiodi Isa il 26 nov 2007 01:29

che topic del cazzo davvero...il prossimo sarà: che marca di profumo usate?
nessuno deve vestirsi in un certo modo per qualche motivo...si portano i vestiti con cui ci si vede addosso...
ed è ovvio che poi man mano si trova una certa standardizzazione visiva...è anche vero che chi si veste in un certo modo perchè si fa così è lo stesso che prima o poi smette di ascoltare certa musica...
come dico sempre:
L'ATTITUDINE NON SI COMPRA AL SUPERMERCATO
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SavageButcher il 05 dic 2007 15:14

io ho visto un tamarro che growlava all'evo '07 :myst
per me l'unica cosa che bisogna esagerare è il non esagerare e il non sforare: ammettiamo che esista una divisa per ogni sottogenere,che mi semplifica il discorso.
se suono black e mi vesto da blackster,non c'è problema.se suono black e mi vesto da tutti i giorni,non c'è problema. Ma se faccio heavy e mi pitto,allora o sono un buffone e voglio mostrarmi buffone,e allora non c'è problema,oppure mi credo figo e a quel punto risulti buffone in senso negativo.

da questo discorso vanno tolti i manowar,che coi periziomi leopardati e i completini di pelle sono solo delle icone gay. :sis
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi [Aenima] il 05 dic 2007 15:16

I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 05 dic 2007 15:35

questa merita la firma..
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 05 dic 2007 15:45

dunque io la penso più o meno come sephiroth.
un gruppo se fa da matti lo capisci già dagli album, e qui il fattore musica l'abbiam messo apposto.
quando poi va sul palco secondo me più scena fa meglio è, cioè me ne frega di vedere un gruppo che se ne sta li a fare i pezzi e basta, tolti eventuali autografi e foto ho solo sputtanato dei soldi.

poi c'è il discorso saper suonare sul palco, vabè lì vedi se è computer o realtà... ma sono comunque convinta che se uno sale sul palco deve un pò impersonare la sua parte, la vedo più come una serata all'opera (più o meno :mrgreen:) che solo musica.

poi se vogliam parlare delle gothic del cazzo che vanno a scuola col corsetto, le tette di fuori e le zeppe alte 20 cm è un'altra storia! ci sta la sera di uscire così, non da rivoluzionarti dal giorno alla notte, ma andare in giro vestita come una puttana del 700 non so quanto ti possa far comodo!
cazzo piacciono da matti anche a me quei vestiti, ma i miei medievali li metto in determinate occasioni, non per andare a far la spesa.
insomma, c'è un tempo e un luogo.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic