Login  •  Iscriviti

il miglior Media Player per MP3

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

il miglior Media Player per MP3

Messaggiodi RodrigoNavarro il 17 set 2009 16:41

secondo voje, quale sarebbe il miglior media player? per i video / dvx /dvd ho già eletto il VLC, che pare il più serio, anche perchè gli altri fanno molta fatica a riconoscere formati in sedici noni, ma per l'mp3?

la valutazione comprenderebbe anche ad esempio l'organizzazione della media library etc... io ho usato per anni winamp... che ha l'equalizzatore... altre proposte?
RodrigoNavarro
Blood Cummer

sponsor
Sponsor

Re: il miglior Media Player per MP3

Messaggiodi Sephiroth il 17 set 2009 16:45

boh, anche io ho sempre usato winamp, e mi ci trovo così bene da non considerare nemmeno gli altri player.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 17 set 2009 16:52

come organizzazione della media library, sto preferendo addirittura il media payer di windows :pau
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Savatage il 17 set 2009 17:10

Video -> Media Player Classic
Musica -> Foobar

:sis
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi RodrigoNavarro il 17 set 2009 17:11

foobar=?
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi [Aenima] il 17 set 2009 17:22

Non ho capito nulla di quello che hai detto, ma io uso WINDOWS MEDIA SLAYER e non ho voglia di sbattermi a installare altro
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi albertogo il 17 set 2009 17:28

Io devo ancora capire cosa va su Ubuntu.. Ma quel che c'è di default mi sembra valido.. Legge tutto ed è molto leggero.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 17 set 2009 18:09

con ubuntu uso muine e lo adoro: lista senza un cazzo, senza merda psichedelica che tanto non guardo, copertina rimediata online giusto per gradire, in alto senza darti noie.

per il resto su windows provai a utilizzare questi player con libreria, ma mi sembra una gran cazzata visto che ho tutto già ordinato nelle loro cartelle, oltre che spesso il nome del file interno è diverso da quello esterno e per esempio, una volta ho importato tutta la cartella musica e più della metà degli 80gb erano UNKNOW, avrei dovuto rinominarli manualmente (taaaaa caz!).

in più zero utilità visto che tanto quando ascolto non lo cago pari... a che serve usare un programma pesante solo per ascoltare? (e non è che ubuntu abbia solo quello, anzi ne almeno una decina con libreria, ma il discorso è sempre che non me ne frega un cazzo e che sono inutili e pesanti)

film player VLC in assoluto, soprattutto per la possibilità di alzare il volume ulteriormente (molto comodo col portatile, ove è fatica avere delle casse buone attaccahte) anche se ogni tanto mi servirebbe un equalizzatore acustico manuale, e lo rimpiango da winmediaplayer.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 17 set 2009 18:23

VLC ce l'ha l'equalizzatore se non sbaglio...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi albertogo il 17 set 2009 22:40

Si ce l'ha... :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Kale il 17 set 2009 22:43

RodrigoNavarro ha scritto:foobar=?

http://it.wikipedia.org/wiki/Foobar2000

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 18 set 2009 00:54

RodrigoNavarro ha scritto:VLC ce l'ha l'equalizzatore se non sbaglio...

non manuale, nel senso regoli tu alti e bassi. ha quello standard, che ok ha parecchie opzioni, ma spesso non basta.
(almeno non nella versione che abbiamo io e il mio ragazzo, io su gnu e lui su vista...)
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 18 set 2009 08:35

Io per gli MP3 uso sia WMP, per tutta la musica in generale, ed iTunes per tutto quello che ho sull'iPod...

In pratica se voglio ascoltare roba mia accendo iTunes, che funziona bene...

Se devo ascoltare cose nuove o insolite accendo WMP che ha un bell'archivio immediato e comodo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Red il 18 set 2009 11:36

io uso amarok, anche se è parecchio pesante e psichedelico come dice LAB mi piace come organizza la collezione (non credo ci sia per winsozz)
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Agony is my Name il 18 set 2009 11:56

Sempre usato WMP e mai avuto problemi...
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Loki il 22 set 2009 17:28

DBpowerAMP non ci sono cazzi per nessuno!!!! :sis anche perche è estendibile anche come convertitore di brani e rippatore avanzato di cd con funzione di database internet per estrarre le canzoni gia titolate, e molto configurabile e non legge i titoli delle canzoni ma direttamente le IDTAG della canzone in questo modo offre una valanga di informazioni per le canzoni :cor
Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere una vita senza significato, ma io non sopporterei un'esistenza simile. Grifis

Questa non è una fiaba, questa è una sanguinosa storia degli adulti. […] Per i mocciosi ci sono le favolette. Se vuoi scappare, usa la fantasia. Gatsu
Loki
Poser

Messaggiodi BlackIlPoeta il 23 set 2009 00:13

Foobar 2000 tutta la vita! E legge pure i Flac:sis
"E mai
che mi sia venuto in mente
di essere più ubriaco di voi...
di essere molto più ubriaco di voi..."
FABER DE ANDRE

"Una bestemmia in realtà è un maiale divinizzato"(cit. me)
EVVIVA IL :map
BlackIlPoeta
Poser

Messaggiodi MrFrag il 23 set 2009 09:44

Red ha scritto:io uso amarok, anche se è parecchio pesante e psichedelico come dice LAB mi piace come organizza la collezione (non credo ci sia per winsozz)

la nuova versione mi pare che verrà compilata anche per windows. Io preferisco ancora la 1.4. La parte pesante di amarok è sicuramente la gestione della collezione, io l'ho spostata su un database mysql messo su un altro pc (insieme a tutta la collezione) e lo snellisce parecchio.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Red il 23 set 2009 11:54

MrFrag ha scritto:
Red ha scritto:io uso amarok, anche se è parecchio pesante e psichedelico come dice LAB mi piace come organizza la collezione (non credo ci sia per winsozz)

la nuova versione mi pare che verrà compilata anche per windows. Io preferisco ancora la 1.4. La parte pesante di amarok è sicuramente la gestione della collezione, io l'ho spostata su un database mysql messo su un altro pc (insieme a tutta la collezione) e lo snellisce parecchio.

phyco! segno nella lista delle cose da fare :sis
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Torna a Off Topic