Login  •  Iscriviti


Last.fm

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Last.fm

Messaggiodi alareth1976 il 20 mag 2008 14:02

Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
Avatar utente
alareth1976
The user of the Beast
 
Messaggi: 1570
Iscritto il: 20 mag 2008 11:33
Località: Rimini - Bologna

sponsor
Sponsor
 

Re: Last.fm

Messaggiodi [Aenima] il 26 set 2008 11:09

Me in modalità GRAVE DIGGER perchè ho bisogno di un aiuto.

In pratica non mi aggiorna più i brani che ascolto sul profilo, eppure lo scrobbling è attivato :scratch
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Last.fm

Messaggiodi SatanArgh il 26 set 2008 17:47

succeeeeeeeede, non ce fa caso
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35

Re: Last.fm

Messaggiodi Kale il 26 set 2008 19:38

Già che siamo in vena di risolurione-problemi, perchè LastFm e Foobar2000 bisticciano?

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Last.fm

Messaggiodi SatanArgh il 26 set 2008 19:40

a me vanno bene insieme.. prova a riscaricare il plugin dal sito di last.fm
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35

Re: Last.fm

Messaggiodi Kale il 26 set 2008 19:40

Proverò :sis

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Last.fm

Messaggiodi SatanArgh il 26 set 2008 19:47

ricordo che anche a me scazzava / non andava.. però poi le cose si son sistemate


uso foobar 0.9.4.5 e last.fm 1.5.1.29527 con plugin per foobar 2.1 e plugin per foobar 0.9.4 versione 2.3.1.2

deppiù non te posso di :D
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35

Re: Last.fm

Messaggiodi [Aenima] il 26 set 2008 20:01

Qui ha aggiornato i brani, ma sono sempre un cazzo di grinder :scar
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Last.fm

Messaggiodi SatanArgh il 26 set 2008 20:32

resterai GRINDER a vita :cor
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35

Re: Last.fm

Messaggiodi [Aenima] il 26 set 2008 20:33

SatanArgh ha scritto:resterai GRINDER a vita :cor


Se metto GRIND FINALE sò fottuto :cor
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Last.fm

Messaggiodi Kale il 26 set 2008 22:39

SatanArgh ha scritto:ricordo che anche a me scazzava / non andava.. però poi le cose si son sistemate


uso foobar 0.9.4.5 e last.fm 1.5.1.29527 con plugin per foobar 2.1 e plugin per foobar 0.9.4 versione 2.3.1.2

deppiù non te posso di :D

A me non è che desse sti gran problemi, solo quando aprivo Foobar mi dava un errore di sorta, ma poi tutto andava tranquillo.
Poi ho disinstallato LastFm e non l'ha fatto più.
:ump

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Last.fm

Messaggiodi caska1979 il 19 feb 2009 23:14

http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
Avatar utente
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 10653
Iscritto il: 17 giu 2008 20:15
Località: Ravenna/Ferrara

Re: Last.fm

Messaggiodi Paoletta il 20 feb 2009 22:06

:| ma... ma... tu conosci Naruto?!?!?!?!?!? (BeliasilCornuto)
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
oddio com'è piccolo il mondo :lol :lol :lol :lol :lol

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: Last.fm

Messaggiodi albertogo il 20 feb 2009 22:14

Paoletta ha scritto::| ma... ma... tu conosci Naruto?!?!?!?!?!? (BeliasilCornuto)
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
oddio com'è piccolo il mondo :lol :lol :lol :lol :lol

.pao

Cosacome?? :waz
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Last.fm

Messaggiodi Paoletta il 21 feb 2009 15:50

albertogo ha scritto:Cosacome?? :waz

spia nei suoi amici :lol :lol :lol
kakkio! ci voleva anche naruto stasera! ci vuole qualcuno da far ubriacare allo sfinimento :lol :lol :lol :lol LotOfLambrusco

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: Last.fm

Messaggiodi Iced Tears il 02 mar 2009 19:38

The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell



http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."


Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Avatar utente
Iced Tears
Bat Eater
 
Messaggi: 4505
Iscritto il: 06 nov 2008 18:18
Località: Roma

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti