Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Iset ha scritto:Cambiate il nome alle immagini però
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Cambiate il nome alle immagini però
Vabbè, io confido che chi vuole giocare non si limiti a guardare il nome dell'immagine, ma che provi a indovinare...
E' onestà verso se stessi, dato che non c'è nulla in palio...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
jmilton00 ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Cambiate il nome alle immagini però
Vabbè, io confido che chi vuole giocare non si limiti a guardare il nome dell'immagine, ma che provi a indovinare...
E' onestà verso se stessi, dato che non c'è nulla in palio...
Esatto
![]()
Io le metto comunque su centerzone, perché sono bastardo![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:supermassive black hole?
Iset ha scritto:Che cazz di città è quella nella foto????
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Iset ha scritto:Che cazz di città è quella nella foto????
Torino![]()
![]()
![]()
quella è la Mole!
Reine ha scritto:Iset ha scritto:Che cazz di città è quella nella foto????
Torino![]()
![]()
![]()
quella è la Mole!
Iset ha scritto:Reine ha scritto:Iset ha scritto:Che cazz di città è quella nella foto????
Torino![]()
![]()
![]()
quella è la Mole!
È talmente brutta che l'ho rimossa dai miei ricordi![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti