Emperor Malach ha scritto:SavageButcher ha scritto:Emperor Malach ha scritto:All come blood?
acqua-fuochinissimo-fuoco
Boh perchè le immagini credo siano hallo cam blood
anche haaaaalloooooo è troppo lungo

Emperor Malach ha scritto:SavageButcher ha scritto:Emperor Malach ha scritto:All come blood?
acqua-fuochinissimo-fuoco
Boh perchè le immagini credo siano hallo cam blood
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Emperor Malach ha scritto:I cum blood
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Emperor Malach ha scritto:Una sola parola composta, chi non la capisce subito è gay
proprio io che di arte non capisco un cazzoEmperor Malach ha scritto:Proprio tu! Tu che devi conoscerlo questo gruppo (e secondo me lo conosci bene)
Comunque nella foto c'è un'opera che ha destato scalpore ed ha lo stesso nome della canzone... l'ho detta
Emperor Malach ha scritto:I cum blood
SavageButcher ha scritto:pisschrist![]()
ma che cazzo di opere vai postando?![]()
io te lo volevo chiedere se quei cosi che sembravano schizzi erano di natura organica
Emperor Malach ha scritto:SavageButcher ha scritto:pisschrist![]()
ma che cazzo di opere vai postando?![]()
io te lo volevo chiedere se quei cosi che sembravano schizzi erano di natura organica
è giusta
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Copperfield drives a ford?
SavageButcher ha scritto:[Aenima] ha scritto:Copperfield drives a ford?
non i cognomi
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti