Login  •  Iscriviti

incubi

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

incubi

Messaggiodi Tamv il 14 dic 2009 15:04

non credo esista già un topik al riguardo, se c'è chiedo perdono.
la domanda è: fate spesso incubi? se sì, che cosa sognate? pensate che portino un messaggio concreto dal nostro subconscio?

no perchè ieri sera ho fatto un incubo stranissimo, ho sognato che riuscivo ad entrare in uno pseudo stato di trance se non respiravo. in questo stato di trace potevo leggere le pagine di un libro che conteneva la chiave di lettura del senso della vita (non chiedetemi che cacchio voglio dire perchè nel sogno avevo la certezza che fosse così ma a logica adesso proprio non ci arrivo), ma il non respirare mi creava qualche problema di sopravvivenza quindi respiravo,ma appena prendevo boccate di aria non riuscivo più a leggere ne a capire questo libro. allora cercavo continuamente di ritornare in questo stato di trance e alla fine riuscivo a finire questo libro, ad afferrare il senso della vita ma non potevo spiegarlo agli altri, e di conseguenza impazzivo e mi internavano.
Ma tutto ciò nel sogno aveva un senso logico! ricordo che io avevo capito il senso della vita, solo che adesso non me lo ricordo :doh :doh :doh :doh :doh
Love and Hate are necessary for Human Existance.
it is easy to love what lovable is
Tamv
Poser

sponsor
Sponsor

Re: incubi

Messaggiodi Isa il 14 dic 2009 15:36

topic*

c'era quello dei sogni ricorrenti
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 14 dic 2009 16:21

Isa ha scritto:topic*

che comunque non sono necessariamente incubi.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 14 dic 2009 16:21

MrFrag ha scritto:
Isa ha scritto:topic*

che comunque non sono necessariamente incubi.

appunto
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 14 dic 2009 16:27

appunto, quindi possono coesistere sia sogni ricorrenti che incubi... secondo me.

Domanda scema, sicura che il libro non fosse la guida galattica per autostoppisti? Visto che si parla pure di quello la dentro... :ghgh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Tamv il 14 dic 2009 16:35

MrFrag ha scritto:appunto, quindi possono coesistere sia sogni ricorrenti che incubi... secondo me.

Domanda scema, sicura che il libro non fosse la guida galattica per autostoppisti? Visto che si parla pure di quello la dentro... :ghgh

non lo so, non me lo ricordo!!!!!! se così fosse sarebbe fantastico. sarebbe grave se fosse stato tipo un libro di cucina di alieni
:doh
a dire il vero era un libro antichissimo con le pagine rese marroni dall'età e dall'usura; era una specie di vocabolario che traduceva un linguaggio simbolico mai visto con un miscuglio tra inglese e tedesco :ghgh quindi nemmeno in italiano -.-'
Love and Hate are necessary for Human Existance.
it is easy to love what lovable is
Tamv
Poser

Messaggiodi Isa il 14 dic 2009 17:47

MrFrag ha scritto:appunto, quindi possono coesistere sia sogni ricorrenti che incubi... secondo me.

e secondo te a quest'ora non li avevo incollati :ghgh
incubi...non faccio incubi da un po'...
anzi, a essere precisa, non ricordo incubi da un po'
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 14 dic 2009 18:39

Non faccio incubi.
A volte, ma raramente, qualche sogno strano. Nulla di più.
E no, non portano messaggi dal subconscio (per me): è più probabile che siano causati dalle costine coi fagioli mangiate a cena :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 14 dic 2009 23:29

l'ultima volta ho sognato insetti e soprattutto ragni, anche grossi, in casa mia. e cercavo di scacciarli tutti con solo una cacchio di bomboletta spray che però non ammazzava i ragnoni più grossi.

che brutta cosa...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 15 dic 2009 00:23

La Isj ti avrà pensato intensamente... :lol :lol :lol :lol :isj
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Torna a Off Topic