la domanda è: fate spesso incubi? se sì, che cosa sognate? pensate che portino un messaggio concreto dal nostro subconscio?
no perchè ieri sera ho fatto un incubo stranissimo, ho sognato che riuscivo ad entrare in uno pseudo stato di trance se non respiravo. in questo stato di trace potevo leggere le pagine di un libro che conteneva la chiave di lettura del senso della vita (non chiedetemi che cacchio voglio dire perchè nel sogno avevo la certezza che fosse così ma a logica adesso proprio non ci arrivo), ma il non respirare mi creava qualche problema di sopravvivenza quindi respiravo,ma appena prendevo boccate di aria non riuscivo più a leggere ne a capire questo libro. allora cercavo continuamente di ritornare in questo stato di trance e alla fine riuscivo a finire questo libro, ad afferrare il senso della vita ma non potevo spiegarlo agli altri, e di conseguenza impazzivo e mi internavano.
Ma tutto ciò nel sogno aveva un senso logico! ricordo che io avevo capito il senso della vita, solo che adesso non me lo ricordo