Zapa ha scritto:Freu Blucker! (cit.)
hihihihiihihihihihihihihihihihih

Zapa ha scritto:Freu Blucker! (cit.)
Isa ha scritto::sado muori filisteo
Misfit ha scritto:Zapa ha scritto:Freu Blucker! (cit.)
hihihihiihihihihihihihihihihihih
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:allora...
non ci siamo capiti...
c'è la sezione OFF TOPIC (PORCODDIO - SPAM AREA)...
se volete alzare il numero dei post sparate cagate là...
ci sono tante belle faccine...
a ragazzì...ve lo bbbuco sto pallone
Karma ha scritto:semmai è la moderatrice che si deve inchinare davant a noi
Karma ha scritto:semmai è la moderatrice che si deve inchinare davant a noi
Something Wild ha scritto:Karma ha scritto:semmai è la moderatrice che si deve inchinare davant a noi
Quel plurale non mi piace...
Zapa ha scritto:Something Wild ha scritto:Karma ha scritto:semmai è la moderatrice che si deve inchinare davant a noi
Quel plurale non mi piace...
credo che se avesse detto "me" ti saresti arrabbiato di più...
Maestro ha scritto:Comunque Isa modera dibbestia...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Noi non abbiamo bisogno di minacce... solo di una vocina che ci avverta quando stiamo passando un po' il limite
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti