Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mikhayla ha scritto:a proposito...
mia mamma il mese dopo la morte di mio padre va al super e una zingara le chiede l'euro del carrello... l'avesse mai fatto.. mia madre si gonfia a dismisura, diventa paonazza e le dice: "non ti do un cazzo ioooooo!!! è morto mio marito da un mese, mia figlia ha perso il lavoro, sono da sola e lavoro 12 ore al giorno e tuuuuuu osi chiedermi l'euro del carrello???? io te lo marchio a fuoco in fronteeeeeeeee sei tu che dovresti darmi i tuoi soldi, stronzaaaa"
memorabile
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mikhayla ha scritto:la Mamma Pina è sempre la Mamma Pina...
prima mi ha detto "oh sento un rumore vai a vedere se è il gatto"
torno in cucina e si era rubata un pezzo ti plumcake.. antisgamo per altro...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti