Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Auguri^^
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Auguri^^
Spammone...
E' la seconda volta che fai gli auguri alla stessa persona nello stesso modo...
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Auguri^^
Spammone...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Auguri^^
Spammone...
Il ragazzo una severa lezione bisogno ha. Di.
Misfit ha scritto:io ti ammiro, ti idolatro. ti venero!
Zapa ha scritto:Misfit ha scritto:io ti ammiro, ti idolatro. ti venero!
chiamalo Maestro
Misfit ha scritto:Zapa ha scritto:Misfit ha scritto:io ti ammiro, ti idolatro. ti venero!
chiamalo Maestro
giusto lo chiamerò Maestro
LadyAugustaBracknell ha scritto:e l'ultima serie mancante di dawson's creek, mica cazzi!
LadyAugustaBracknell ha scritto:beh grazie a tutti!!! però insomma non è che mi esalta troppo la faccenda, insomma c'è chi mi vuole tirare le orecchie ancora...
cioè invece è abbastanza esaltante, sono arrivati soldi e l'ultima serie mancante di dawson's creek, mica cazzi!
(volevo anche mettere l'immagine di un abbraccio ma trovavo solo porcate)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
LadyAugustaBracknell ha scritto:il mio sogno abbracciare un supergattone!!!
oh non voglio sentire disapprovazioni su dawson's creek, Jen è la capa delle fiche! e Joey non riesce a fare un espressione decente, c'è sempre da ridere.
Iset ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:il mio sogno abbracciare un supergattone!!!
oh non voglio sentire disapprovazioni su dawson's creek, Jen è la capa delle fiche! e Joey non riesce a fare un espressione decente, c'è sempre da ridere.
Dawson's Creek![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che stima per quello sfighenji di Dawson![]()
Credo di aver visto tutte le serie almeno 4 volte![]()
Siano benedette le repliche di italia1
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto::doh![]()
(cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti