e oggi sta' Savage

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Auguri a Caska ieri e a BACCER oggi
caska1979 ha scritto:[Aenima] ha scritto:Auguri a Caska ieri e a BACCER oggi
oramai e' tardi
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:caska1979 ha scritto:[Aenima] ha scritto:Auguri a Caska ieri e a BACCER oggi
oramai e' tardi
e vabbè mò edito un messaggio scritto qui l'anno scorso e ti faccio gli auguri per ieri
caska1979 ha scritto:[Aenima] ha scritto:caska1979 ha scritto:oramai e' tardi
e vabbè mò edito un messaggio scritto qui l'anno scorso e ti faccio gli auguri per ieri
![]()
nu dai e' lo stesso
[Aenima] ha scritto:Auguri a Caska ieri e a BACCER oggi
Dark_Dahlia ha scritto:Auguri in ritardo
SavageButcher ha scritto:Grazie belli!![]()
wow, quanta gente che mi fa gli auguri, ma io non me li merito mica
Maestro ha scritto:SavageButcher ha scritto:Grazie belli!![]()
wow, quanta gente che mi fa gli auguri, ma io non me li merito mica
Se non avessi cambiato avatar, ne avresti avuti la metà forse...
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti