[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lexia Blodhevn ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
io invece in questi giorni riguardavo vecchie foto (oltre ad aver notato che sono diventata una vacca nel giro di 6 mesi) sto seriamente valutando l'idea di tingermi di nero i capelli... o cmq un colore scuro
Isa ha scritto:cheddonna la sareh
isjungfrun ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
io invece in questi giorni riguardavo vecchie foto (oltre ad aver notato che sono diventata una vacca nel giro di 6 mesi) sto seriamente valutando l'idea di tingermi di nero i capelli... o cmq un colore scuro
te l'avevamo detto noi ti farti nera!
Lexia Blodhevn ha scritto:isjungfrun ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
te l'avevamo detto noi ti farti nera!
![]()
mea culpa
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Misfit ha scritto:secondo me un filo meno contrastata e meno luminosa rendeva di più
Misfit, il Cagacazzi
Misfit ha scritto:secondo me un filo meno contrastata e meno luminosa rendeva di più
Misfit, il Cagacazzi
Dark_Dahlia ha scritto:Allego nuova fotina (i feisbuccati l'hanno già vista)Spoiler: Mostra
Yes, I'm so goth my dog barks "Bauhaus, Bauhaus"
Lugh [bot] ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Allego nuova fotina (i feisbuccati l'hanno già vista)Spoiler: Mostra
Yes, I'm so goth my dog barks "Bauhaus, Bauhaus"
ti ricordavo piu` a colori
Lugh [bot] ha scritto:questa ha molto piu` boobshadowing
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti