Leadingtherats ha scritto:Fatti pagare i diritti, Deadly

Leadingtherats ha scritto:Fatti pagare i diritti, Deadly
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:and nau:
la lessia con il regalo di compleanno hellfestiano![]()
Non riesco a capire dove è stata fatta la foto..
Deadly Nightshade ha scritto:A "Vino Veritas"?!
Deadly Nightshade ha scritto:MrFrag ha scritto:grazie.... anche da parte della collezione.
Collezione?! Hai una collezione di foto di reggiseni?!
MrFrag ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:MrFrag ha scritto:grazie.... anche da parte della collezione.
No, di tette... anche se non l'aggiorno da un po'.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:MrFrag ha scritto:grazie.... anche da parte della collezione.
No, di tette... anche se non l'aggiorno da un po'.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [bot] ha scritto:
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Oss ha scritto:Dai, una per il pubblico femminile, risale a poco meno di un annetto fa quando ero ancora ahimè lungocrinito
Zapa ha scritto:Oss ha scritto:Dai, una per il pubblico femminile, risale a poco meno di un annetto fa quando ero ancora ahimè lungocrinito
dean...![]()
![]()
![]()
Oss ha scritto:Devi sbavare per me, non per la chitarra, il mio ego ne risente tremendamente
Oss ha scritto:Dai, una per il pubblico femminile, risale a poco meno di un annetto fa quando ero ancora ahimè lungocrinito
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti