Mikhayla ha scritto:Diablo.. stordito! XD
Something Wild ha scritto:Io ne ho uno in camera...
Something Wild ha scritto:Reine ha scritto:Something Wild ha scritto:Io ne ho uno in camera...
comprato o?
no perché se è la seconda voglio sapere come...è grande, è pesante!![]()
Comprato...
E' troppo enorme da rubare...
Inoltre, è uno dei pochi bicchieri che ai negozi arriva a pagamento e non gratis con le forniture, e quindi di solito i gestori dei locali ci stanno attenti...
RodrigoNavarro ha scritto:Ferox ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Comunque sabato un secchio è partito
non si fa
è albe l'ebreo che non compra i secchi
Diablo ha scritto:io invece volevo portarmi via il vuoto della birra bevuta. Aveva un'etichetta di un tamarro che, su consiglio di pao, sarebbe stato un perfetto portacandela...
me lo son dimenticato...lo sapevo...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:ce avete messo dentro i fiori?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Mikhayla ha scritto:risale al 2007 quella fotoo al 2006? non ricordo. controllerò XD
Mac ha scritto:Mikhayla ha scritto:risale al 2007 quella fotoo al 2006? non ricordo. controllerò XD
2007, se non sbaglio novembre...
Mikhayla ha scritto:mi perdonerete il doppio post per QUESTA perla.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti