jmilton00 ha scritto:Zapa ha scritto:hai le mani enormi XD
ecco, questo me lo dicono davvero tutti...
mi dicono che ho la sindrome di Gianni Morandi![]()
e che sindrome è????

jmilton00 ha scritto:Zapa ha scritto:hai le mani enormi XD
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:jmilton00 ha scritto:Zapa ha scritto:hai le mani enormi XD
e che sindrome è????
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Deadly Nightshade ha scritto:jmilton00 ha scritto:Zapa ha scritto:hai le mani enormi XD
e che sindrome è????
jmilton00 ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:e che sindrome è????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se esistesse per davvero mi preoccuperei![]()
Gianni Morandi ha per antonomasia delle mani enormi
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
caska1979 ha scritto:maaa chissà fra zapino e jmilton chi è il più alto![]()
io curiosa io curiosa
caska1979 ha scritto:maaa chissà fra zapino e jmilton chi è il più alto![]()
io curiosa io curiosa
Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:maaa chissà fra zapino e jmilton chi è il più alto![]()
io curiosa io curiosa
io sono 1.87m ed ho la spanna da 25cm
Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:maaa chissà fra zapino e jmilton chi è il più alto![]()
io curiosa io curiosa
caska1979 ha scritto:Zapa ha scritto:caska1979 ha scritto:maaa chissà fra zapino e jmilton chi è il più alto![]()
io curiosa io curiosa
ok, allora hai ancora il titolo di moccioso retta
jmilton00 ha scritto:Qui spero vivamente che qualcuno mi superi... numero di scarpa?
io 46, quasi 47
Zapa ha scritto:jmilton00 ha scritto:Qui spero vivamente che qualcuno mi superi... numero di scarpa?
io 46, quasi 47
forse siamo leggermente OT
andiamo in spam area?
jmilton00 ha scritto:Ed eccomi qui:
http://upload.centerzone.it/images/qshe ... 43wk5b.jpg
Foto abbastanza vecchia, appena ritrovo quelle più recenti posto anche quelle...
Foto di quasi due anni fa, ergo invecchiatemi un po' e aggiungete un po' di barba![]()
sareh ha scritto:jmilton00 ha scritto:Ed eccomi qui:
http://upload.centerzone.it/images/qshe ... 43wk5b.jpg
Foto abbastanza vecchia, appena ritrovo quelle più recenti posto anche quelle...
Foto di quasi due anni fa, ergo invecchiatemi un po' e aggiungete un po' di barba![]()
ma che teneroooo![]()
hai l' età del mio fratellino
RodrigoNavarro ha scritto:jmilton00 ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:sembri... hmmm sembri qualcuno...qualcuno chi?
mi verrà in mente prima o poi...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:mi verrà in mente prima o poi...
Paolo Bitta
jmilton00 ha scritto:
![]()
![]()
Anche lui con la sindrome di Gianni Morandi?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti