1- non andro` al paganfest
2- la mia emoticon e` un'altra

Lugh [Bot] ha scritto:ma anche no![]()
2- la mia emoticon e` un'altra
Lugh [Bot] ha scritto:ma anche no![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ma anche no![]()
mito-Lugh che sei riuscito ad azzittire la lexia
![]()
....questa cosa è esilarante
Lugh [Bot] ha scritto:poi ci dovete consigliare posti fighi da vedere, che a pasqua c'andiamo anche io e sareh
Lugh [Bot] ha scritto:belline fotine![]()
poi ci dovete consigliare posti fighi da vedere, che a pasqua c'andiamo anche io e sareh
Ferox ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:belline fotine![]()
poi ci dovete consigliare posti fighi da vedere, che a pasqua c'andiamo anche io e sareh
il British Museum assolutamente![]()
anche l'abbazia di Westminster merita (non si potevano fare foto all'interno...). Poi vi consiglio la passeggiata sulla sponda sud del Tamigi dal Tower Bridge al Millennium bridge e, attraversato quest'ultimo, capatina a St.Paul.
Anche la National Gallery ovviamente mentre, se vi perdete buckingam palace, non disperate.. non è niente di che
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Iset ha scritto:Ovviamente anche tutto il mercatino di Camden Town (che farebbe la felicità della Zamy).
Iset ha scritto:Ovviamente anche tutto il mercatino di Camden Town (che farebbe la felicità della Zamy).
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Ferox... e quello me lo chiami hamburgher?
Ferox ha scritto:hamburgerino
Ferox ha scritto:Sephiroth ha scritto:Ferox... e quello me lo chiami hamburgher?
Ferox ha scritto:hamburgerino
![]()
comunque ti assicuro che era bello masengo... ho fatto fatica ad arrivare alla fine del secondo
Something Wild ha scritto:Tsk... A Procida li fanni grossi come la ruota di un carro...
Ferox ha scritto:hamburgerino da Friday's(era il secomdo
)
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti