ma il calzino di chi era????

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh [Bot] ha scritto:ah iset, gia` che ci siamo![]()
Lexia Blodhevn e` Alessia:
ce la puoi fare a distinguerle
MrFrag ha scritto:non avevo notato l'accento sulla e... per un istante ho temuto che Alessia fosse il soprannome dell'avvocato
Something Wild ha scritto:Ho notato che l'avvocato in foto è sempre vicino alle nuove utentesse...
Something Wild ha scritto:Ho notato che l'avvocato in foto è sempre vicino alle nuove utentesse...
Iset ha scritto:Si assomigliano un po'
Lugh [Bot] ha scritto:sono femmine umane, sono vestite scure e sono truccate.
fine delle somiglianze![]()
![]()
anche perche` la michela e` alta quanto la isj, l'alessia quanto la isa o forse meno![]()
Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:non avevo notato l'accento sulla e... per un istante ho temuto che Alessia fosse il soprannome dell'avvocato
E' il mio nome di battaglia quando batto cogli altri trans in Viale Guidoni
In qualche modo bisogna pur arrotondare
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Iset ha scritto:Si assomigliano un po'Lugh [Bot] ha scritto:sono femmine umane, sono vestite scure e sono truccate.
fine delle somiglianze![]()
![]()
anche perche` la michela e` alta quanto la isj, l'alessia quanto la isa o forse meno![]()
questo scambio di post mi ha fatto morire da ridere![]()
![]()
non ce la potevo fare!!!!!
![]()
![]()
![]()
Comunque Iset, se ci vedi dal vivo ti rendi conto benissimissimo che non ci somigliamo per nulla....![]()
...però mi fate venire le crisi di identitàIsa dice che somiglio a Isj (me questo ce lo dicono da 21 anni!
) ora te dici che somiglio a Lexia....però lo prendo come un complimento, è parecchio più giovane di me lei!
![]()
Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:non avevo notato l'accento sulla e... per un istante ho temuto che Alessia fosse il soprannome dell'avvocato
E' il mio nome di battaglia quando batto cogli altri trans in Viale Guidoni
In qualche modo bisogna pur arrotondare
e fu così, che una risata mi fu fatale
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti