Iset ha scritto:Ferox a 18 anni![]()
Allora li ha avuti anche lui
Sephiroth ha scritto:hai alle spalle un impressionante montagna di merda informatica..
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Ferox a 18 anni![]()
da te mi sarei aspettato una battuta sul fatto che non c'erano ancora le foto a colori
Benighted ha scritto:Sephiroth ha scritto:hai alle spalle un impressionante montagna di merda informatica..
progetto Ri-uso. prendiamo vecchi pc della facoltà, li riassembliamo "cannibalizzandoli" tra di loro perché in alcuni manca addirittura la ram, ci mettiamo debian e lo diamo alle scuole, anche se preferivo edubuntu...
---
comunque, bel paio di gambe.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Benighted ha scritto:Sephiroth ha scritto:hai alle spalle un impressionante montagna di merda informatica..
progetto Ri-uso. prendiamo vecchi pc della facoltà, li riassembliamo "cannibalizzandoli" tra di loro perché in alcuni manca addirittura la ram, ci mettiamo debian e lo diamo alle scuole, anche se preferivo edubuntu...
---
comunque, bel paio di gambe.
capito, bè è normale usare 5 pc preisorici per assemblarne 1 decente.
e cmq anche io preferisco ubuntu.
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Ferox a 18 anni![]()
da te mi sarei aspettato una battuta sul fatto che non c'erano ancora le foto a colori
Veramente l'ho pensato, insieme a: allora non ha avuto 18 anni nel giurassico e robe simili![]()
Mi sono trattenuta
Something Wild ha scritto:Ommioddio, le foto da diciottenni...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:
dai è gia tanto che avevano inventato la macchina fotografica...
Ferox ha scritto:e questo sono io a 18 anni
Ferox ha scritto:pure tu ti ci metti?![]()
comunque non è una foto... è un carboncino disegnato da leonardo in persona, vale un sacco di soldi
Ferox ha scritto:comunque non è una foto... è un carboncino disegnato da leonardo in persona, vale un sacco di soldi
isjungfrun ha scritto:
adesso c'ammazzata a tutti
Ferox ha scritto:il prossimo che mi da del vecchio gli tiro in testa la dentiera e lo strangolo col catetere
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:
adesso c'ammazzata a tutti
Ammazza VOI![]()
Io stavolta non ho detto nulla
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti