Comunque, così ad occhio, direi che il personaggio più fotografato è stato: Leading!

Iset ha scritto:Comunque, così ad occhio, direi che il personaggio più fotografato è stato: Leading!
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Comunque, così ad occhio, direi che il personaggio più fotografato è stato: Leading!
Ah, che fortuna!
Hello Zamy ha scritto:Ma mannaggia alla madonna![]()
![]()
![]()
![]()
In alcune ho un espressione inguardabbbile
isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Ma mannaggia alla madonna![]()
![]()
![]()
![]()
In alcune ho un espressione inguardabbbile
sono stata vendicata per la foto di profilo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:lugh come sei capace te di prendere espressioni assurde non lo sa far nessuno hahah
Lugh [Bot] ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:lugh come sei capace te di prendere espressioni assurde non lo sa far nessuno hahah
modestamente
il trucco e` farne millemila, ma soprattutto rompere i coglioni mentre si scatta![]()
angus ha scritto:ieri nn mi hai neanche salutato
Lugh [Bot] ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:lugh come sei capace te di prendere espressioni assurde non lo sa far nessuno hahah
modestamente
il trucco e` farne millemila, ma soprattutto rompere i coglioni mentre si scatta![]()
caska1979 ha scritto:lugh, ma al MC vi siete tutti rotolati nella fanga come i porchetti?![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti