Iced Tears ha scritto:oddio....ma cosa é che ti esce dalla spalla'???
il ferro

Iced Tears ha scritto:oddio....ma cosa é che ti esce dalla spalla'???
caska1979 ha scritto:Iced Tears ha scritto:oddio....ma cosa é che ti esce dalla spalla'???
il ferro
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:caska1979 ha scritto:Iced Tears ha scritto:oddio....ma cosa é che ti esce dalla spalla'???
il ferro
e perchè???
Isa ha scritto:per tenere meglio l'osso
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:per tenere meglio l'osso
ma è normale che sbuchi dalla pelle???
Ferox ha scritto:si chiama "filo k"..
mi ero rotto la clavicola, mi hanno operato per ridurre la frattura e hanno messo questo "filo" per tenerla in asse mentre si saldava l'osso. il vantaggio rispetto alla placca è che, una volta che la frattura è saldata, basta tirare e sfilare il ferro dall'osso mentre per levare le placche è necessaria un'altra operazione.
ho tenuto il tutore un mese e il ferro altri 15 giorni (nei quali avevo già ricominciato ad allenarmi)..
mi hanno tolto il ferro di martedì, il giovedì ho ordinato la moto nuova e la settimana dopo già ce l'avevo e ci andavo in giro.. sono recidivo
Iced Tears ha scritto:grande Ferox!! ma la colpa era del tipo col furgoncino vero???
Ferox ha scritto:Iced Tears ha scritto:grande Ferox!! ma la colpa era del tipo col furgoncino vero???
100% sua
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:almeno hai beccato un pò di soldi
Ferox ha scritto:Sephiroth ha scritto:almeno hai beccato un pò di soldi
mi hanno pagato il velore di mercato della vecchia e per la clavicola non è che abbia preso tanto... per comprare quella nuova ho dovuto aggiungercene
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti