Zapa ha scritto:ma sei tu? non ti si riconosce XD
o almeno non ti si riconosce dai pc della scuola
caska1979 ha scritto:Zapa ha scritto:ma sei tu? non ti si riconosce XD
si si, sono io
forse non mi riconosci perche' avevo 10 chili in piu' addosso
boh!
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:Zapa ha scritto:ma sei tu? non ti si riconosce XD
si si, sono io
boh!
a giudicare dalla foto non ti stavano niente male
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iset ha scritto:
Ferox ha scritto:popolo di forummari.. in data 19.04.09 la nostra bandiera ha sventolato sulla vetta del vulcano "la Soufrière", la cima più alta delle piccole antille.
anche questo remoto angolo di mondo è conquistato
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:Zapa ha scritto:ma sei tu? non ti si riconosce XD
si si, sono io
boh!
a giudicare dalla foto non ti stavano niente male
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:
Carine entrambe..![]()
Personalmente avrei preferito una Miura..Ovviamente Lamborghini..
![]()
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Iset ha scritto:
Carine entrambe..![]()
Personalmente avrei preferito una Miura..Ovviamente Lamborghini..
![]()
Beh la sposa è un'appassionata di Ferrari da sempre, era logico scegliesse questa
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Io so solo che quando sono partiti ero cosìed ho seriamente pensato di sposarmi anche io per avere una scusa per noleggiarla
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Io so solo che quando sono partiti ero cosìed ho seriamente pensato di sposarmi anche io per avere una scusa per noleggiarla
Piuttosto faccio la pazia e ne compro una..![]()
24.000 euro e passa la paura..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Io so solo che quando sono partiti ero cosìed ho seriamente pensato di sposarmi anche io per avere una scusa per noleggiarla
Piuttosto faccio la pazia e ne compro una..![]()
24.000 euro e passa la paura..
Solo 24.000 euro?
Iset ha scritto:Ehm, io voglio la F50...è tamarra all'ennesima potenza, lo so, ma io la adoro
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Ehm, io voglio la F50...è tamarra all'ennesima potenza, lo so, ma io la adoro
Costa come una villa..![]()
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:intanto se uno e' morto di fame non te la vendono
devono tenere una cerchia elitaria
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti