ARKADY ha scritto:noooooo la treccia nooooooo
Reine ha scritto:Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma come.. non ci venite quando organizziamo i meeting e ci andate per i cazzi vostri quando siamo tutti lontani?!?
cattivi siete, ecco!
Che meeting?
Quello degli Haggard?
anche...e comunque vi spingevate poco + giù e arrivavate da noi!
Lugh [Bot] ha scritto:comunque era na finta eh
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:belle!!!
a che cosa giocavate nell'ultima???
Iced Tears ha scritto:belle!!!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
isjungfrun ha scritto: si respirava un aria stranissima...non so se gli altri se ne sono accorti...
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto: si respirava un aria stranissima...non so se gli altri se ne sono accorti...
io l'unica aria strana che ho respirato erano i rutti di cristano
isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto: si respirava un aria stranissima...non so se gli altri se ne sono accorti...
io l'unica aria strana che ho respirato erano i rutti di cristano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono mostruosi vero???
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:belle!!!
a un risiko medioevale, non mi ricordo il nome..
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti