Maestro ha scritto:Foto fantastiche... la vista dal treno
No.
L'ultima volta che ho preso il treno ed ha nevicato, sono rimasta bloccata in stazione a Vicenza al freddo e al gelo.
Mi sono venuti a recuperare i miei alle 3 del mattino.
Fanculo.
Maestro ha scritto:Foto fantastiche... la vista dal treno
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
caska1979 ha scritto:cosa stavate ammirando?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:cosa stavate ammirando?
Jovan in mutande perchè aveva caldo..![]()
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:cosa stavate ammirando?
"dai, guardiamo da un'altra parte.." cit.
Isa ha scritto:e perché Mac ha le gambe così larghe?
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:e perché Mac ha le gambe così larghe?
E' in poser...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:e perché Mac ha le gambe così larghe?
E' in poser...
MrFrag ha scritto:dalle faccie direi che vinceva il vin brulè....
Ferox ha scritto:a me il vin brulè non piace molto quindi l'ho solo assaggiato... però risentivo ancora del whisky di prima
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti