Iset ha scritto:Sicuramente i capelli di Malach sono morbidi, non come i peli pungenti/graffianti delle gambe della tizia
Emperor Malach ha scritto:Corti corti... a macchinetta quasi in origine, ora sono già un po' ricresciuti e li porto un po' da un lato... e sì fortunatamente son morbidi
Something Wild ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Corti corti... a macchinetta quasi in origine, ora sono già un po' ricresciuti e li porto un po' da un lato... e sì fortunatamente son morbidi
Un pò di lato tipo nostalgico di Adolfo?...
Emperor Malach ha scritto:Corti corti... a macchinetta quasi in origine, ora sono già un po' ricresciuti e li porto un po' da un lato... e sì fortunatamente son morbidi
Dark_Dahlia ha scritto:
Isj tu non ci pensare neanche a tagliare i tuoi!!!!!!!!!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:
Isj tu non ci pensare neanche a tagliare i tuoi!!!!!!!!!!!
iiiiiiiiiio?
tagliare i capelli?
no non c'è pericolo!
Emperor Malach ha scritto:Comunque l'ho fatto per tre motivi: perchè non mi piacevapiù la rasatura ai lati, perchè per mia natura mi piace cambiare, e perchè stavo perdendo una marea di capelli, avendoli fini e tenendoli spesso legati per comodità.
isjungfrun ha scritto:xche nessuno mi ha ricordato di farci una foto tutti assieme ai tyr????
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:xche nessuno mi ha ricordato di farci una foto tutti assieme ai tyr????
Perchè nessuno ci ha pensato..
Andare da uno dei TYR e chiedere: "Puoi farci una foto??" Non ha prezzo!!![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:xche nessuno mi ha ricordato di farci una foto tutti assieme ai tyr????
Perchè nessuno ci ha pensato..
Andare da uno dei TYR e chiedere: "Puoi farci una foto??" Non ha prezzo!!![]()
![]()
ahaha sai come ci rimaneva male![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti