da notare i brillantini nondeltuttotruzzi ù_ù

MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:Ahhh ok me in quasi tutto il mio splendoreh! jaja occhiali + piercing + capello bagnato XD
ValchiRea ha scritto:Ahhh ok me in quasi tutto il mio splendoreh! jaja occhiali + piercing + capello bagnato XD
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:Siccome sembro molto deforme ho pensato di mettere anche la versione "cozza frontale"
ValchiRea ha scritto:Sai non me lo ha MAI detto nessuno da quando porto gli occhiali >.<
Iset ha scritto:Secondo me è una deformazione tipica degli uomini: lo dicono sempre anche a me quando metto gli occhiali
cazzo bentornata.......
cazzo bentornata.......
Isa ha scritto:sembro incazzata...in realtà mi dava solo fastidio la luce...
Mac ha scritto:Isa ha scritto:sembro incazzata...in realtà mi dava solo fastidio la luce...
carino il gioco di luce!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti