Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto:che tette
e dal vivo rendono anche meglio!
Maledetto!
E' contagioso..

Maestro ha scritto:Sephiroth ha scritto:Isa ha scritto:che tette
e dal vivo rendono anche meglio!
Maledetto!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Ferox ha scritto:Maestro ha scritto:Il fantasma sulla t-shirt è teso allo spasimo
notare la differenza di proporzioni tra il fantasma "in piano" sulla macchina e quello "in collina" sulla maglietta![]()
questa foto mi ha incasinato però, io ladyaugustaetc la figuravo come il suo avatar... mi ha messo in crisi questa foto
Isa ha scritto:cosa faccio in sicilia a fine agosto?
ma ovvio no?
tazza di the caldo col latte e fettina sbrisolona...
un po' british e un po' lumbàrd
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:cosa faccio in sicilia a fine agosto?
ma ovvio no?
tazza di the caldo col latte e fettina sbrisolona...
un po' british e un po' lumbàrd
Bravissima...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:ah dimenticavo...
oggi ho tagliato i capelli
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti