MrFrag ha scritto::wha dove l'hai trovata???
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Isa ha scritto:ma non l'aveva già postata?
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:opporcodeddio, basta -.-
non posto più un cazzo.
ValchiRea ha scritto:opporcodeddio, basta -.-
non posto più un cazzo.
Something Wild ha scritto:ValchiRea ha scritto:opporcodeddio, basta -.-
non posto più un cazzo.
Oh, suvvia... Non esageriamo... La mia è solo ripicca perchè SUBITO dopo le mie foto arrivano quelle di una donna, a far dimenticare le mie fatiche artistiche...
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:Eì che ogni volta che posto qualcosa SW SEMPRE costantemente a fare commentini stupidi, che sinceramente, a lungo andare mi danno fastidio.
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:Vabè, fate come vi pare, avete ragione voi.
Something Wild ha scritto:Oh, suvvia... Non esageriamo... La mia è solo ripicca perchè SUBITO dopo le mie foto arrivano quelle di una donna, a far dimenticare le mie fatiche artistiche...
MrFrag ha scritto:Something Wild ha scritto:Oh, suvvia... Non esageriamo... La mia è solo ripicca perchè SUBITO dopo le mie foto arrivano quelle di una donna, a far dimenticare le mie fatiche artistiche...
e meno male oserei dire!
MrFrag ha scritto:Something Wild ha scritto:Oh, suvvia... Non esageriamo... La mia è solo ripicca perchè SUBITO dopo le mie foto arrivano quelle di una donna, a far dimenticare le mie fatiche artistiche...
e meno male oserei dire!
e meno male oserei dire!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti