Isa ha scritto:tu mi sottometti, io subisco senza proferir parola e non succede niente a nessuno
Quello si può fare a prescindere dalle gare...
Isa ha scritto:tu mi sottometti, io subisco senza proferir parola e non succede niente a nessuno
Ferox ha scritto:Something Wild ha scritto:
Beh, lo spero... Intanto devo ancora decidere se partecipare in Kick Boxing, Free Fight o Submission... O se in più di una disciplina...
come diceva Benny Urquidez : "combattere è combattere, voi ditemi le regole e io salgo sul ring"
sei un vero fighter
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:tu mi sottometti, io subisco senza proferir parola e non succede niente a nessuno
Quello si può fare a prescindere dalle gare...
Something Wild ha scritto:
Soprattutto, ho notato una cosa stranissima... Il 90% degli atleti di ieri teneva la guardia molto aperta sul volto, o abbassava la guardia per calciare... Forse tutti abituati ad usare il caschetto, sono anche poco abituati a coprire... Da quel punto di vista tutti i nostri atleti sono sempre stati in vantaggio, perchè sempre con la guardia ben chiusa... Anche i due sconfitti da quel punto di vista erano in vantaggio (uno è stato sconfitto nella lotta, l'altro è caduto male ed è andato completamente nel pallone dopo la caduta)...
Chinaski ha scritto:La faccia di Mac era dovuta alla scoperta dei Death Angel e di un concerto Thrash
Io oramai sono vaccinato
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mac ha scritto:nooo.. quella foto te l'ha data la manuuu
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:cmq cacchio, mi fai paura, sei la versione dark di una con cui uscivo 2 anni fa
Sephiroth ha scritto:macheccarine le cornine!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti