per gli amanti del gore

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:oddiooooo! per il compleanno -.- fate una colletta tutti voi figli di odino e all'evo me lo reagalate!
oddiooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:ValchiRea ha scritto:oddiooooo! per il compleanno -.- fate una colletta tutti voi figli di odino e all'evo me lo reagalate!
oddiooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
34 Agosto? 12 Luglio?
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
cazzo bentornata.......
Emperor Malach ha scritto:Sto cazz... il regalo lo fate voi a me e isj che vi curiamo con tanto amoree che non sia una minchiata tipo sto pupazzo gnappo
Emperor Malach ha scritto:Sto cazz... il regalo lo fate voi a me e isj che vi curiamo con tanto amoree che non sia una minchiata tipo sto pupazzo gnappo
Something Wild ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Sto cazz... il regalo lo fate voi a me e isj che vi curiamo con tanto amoree che non sia una minchiata tipo sto pupazzo gnappo
Thor Plush
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti