Parto col dire che non avete capito assolutamente nulla, ora vi spiego come sono andate le cose e poi vi do la mia opinione a riguardo.
Parlando con una persona mi è stato riferito che era stata aperta una sezione staccata della F.O. su questo forum e incuriosita dalla cosa, in quanto non riuscivo a capire che senso potesse avere, sono venuta a leggere il topic in questione.
Non mi sembrava nulla di così eclatante, fino a quando non ho letto "cupola mafiosa".
Sono tornata sull'altro forum e ho scritto il seguente post:
"siete stati denominati "la cupola mafiosa"
bwahahahahah quella frase mi ha piegato a metà

(emoticon bluargh)puniteli"
ora, a meno che voi non siate dei cerebrolesi, potete benissimo rendervi conto che questo post è VOLUTAMENTE ironico.
il "puniteli" finale, dopo il bluargh, era un incitamento alla violenza da parte di questa frangia, che tanto si proclama "cattiva". Non c'era assolutamente nulla di offensivo nei riguardi di nessuna delle persone che scrivono in questo forum. O sbaglio?
Da questo post Savage mi ha dapprima chiesto di farmi i cazzi miei, successivamente di smettere di postare in quel topic...e io mi sono rifiutata in quanto ritengo che NESSUNO al di fuori degli admin e dei moderatori, mi possa dire cosa, come e dove postare.
Da lì è iniziata una questione, prima in quel topic e successivamente via pm, che è terminata stamattina.
Stasera leggendo l'altro forum ho visto che è tornato Sebek, così sono venuta di qua a vedere come si era risolta la questione del distaccamento...e sorpresa!

Siete andati avanti ben 3 pagine con affermazioni del tutto sbagliate!
@ Savage: il cazzo lo succhio a mio moroso (che se ti vede per strada ti calpesta)
Non capisco per quale motivo hai dovuto scrivere un post del genere, quando via pm ci stavamo chiarendo in modo più o meno serio.
@ frag: io da msn non ti ho cancellato e non lo farò, dal momento che io personalemente non ho nulla contro di te.
@ tutto il resto del forum:
-IO NON SONO MAI VENUTA A LEGGERE QUESTO FORUM DI NASCOSTO, SE NON IN TALE OCCASIONE RIPORTATA SOPRA.
-IL MIO INTENTO IN TALE OCCASIONE NON ERA DI "SPIARVI", BENSì DI CAPIRE COSA ERA SUCCESSO.
(non siete la vodafone, il mondo non gira attorno a voi)
-NON CREDEVO FOSSE UNA COSA PROIBITA LEGGERE UN FORUM SENZA ESSERE ISCRITTI.
-ORA SONO ISCRITTA AL FORUM, COSì SIETE PIù RILASSATI...POTETE FARVI LA DOCCIA TRANQUILLAMENTE SENZA AVERE L'OSSESSIONE CHE QULACUNO VI SPII...E POTETE CONTROLLARE SE E QUANDO ENTRO.
Detto questo come ultima cosa vorrei ricordarvi che stiamo parlando di questioni virtuali, che personalmente non ritengo degne di tanta importanza.
ciao
Ilaria