questa cell'ho

tocca a voi

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Chinaski ha scritto:Va tanto di moda il cattivo gusto. E a me fa ridere. Perché conosco il personaggio in questione, e, sentita la storia, mi sono messo appunto a ridere.
Poi oh, ripeto, a me fa ridere. Non deve per forza piacere a tutti.
Chinaski ha scritto:Questione di gusti.
Poi oh, ripeto, a me fa ridere. Non deve per forza piacere a tutti.
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Già che siamo OT... voglio la storia!!!
Lugh [bot] ha scritto::| china ma stai a trolla`?
quale parte dinon ti e` chiara? se vuoi ragiona` dei tuoi amici pedofili della minchia c'e` gia` questo bellissimo topic: notizie-dal-mondo/ehm-ricordate-demonaz-t4810.html
poi sia chiaro, faccio e dico quotidianamente cose molto piu` di cattivo gusto di quella maglietta, la pattuglia mi e` testimone, il punto e` che qua non c'entrano una minchia ne lulla` ne disquisizioni filosofiche sul buon gusto.
ovvediamo se insistete.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti