Isa ha scritto:questa è la sorella di alessia marcuzzi
in effetti gli assomiglia

Isa ha scritto:questa è la sorella di alessia marcuzzi
Isa ha scritto:ma dicono che funzioni davvero...a dire il vero io non lo so perchè non mi serve
questi sono i Freezepop
Isa ha scritto:ma non è bellissimo
Isa ha scritto:questa è per il maestro invece
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:questa è per il maestro invece
io li ho assaggiato l'altro giorno per la prima volta gli oreo...a dire il vero non è che sono tutto sto granche.... il biscotto è troppo cacaoso, meglio i ringo con la crema bianca!
Maestro ha scritto:Comunque il gatto mi ha fatto venire il riflesso di guardarmi dietro la spalla
Maestro ha scritto:Ringo vaniglia![]()
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Ringo vaniglia![]()
meglio ringo al cacao
isjungfrun ha scritto:gelato al cioccolato...
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Ringo vaniglia![]()
meglio ringo al cacao
no
allora la cioccolata è buona quando è cioccolata, quasi tutte le robe al cacao non è che mi fanno impazzire, tipo biscotti, dolci....cioe hanno un qualcosa che ricorda la cioccolata ma che non è buono neppure all'1%
figuratevi che non mi piace poi tanto neppure il gelato al cioccolato...
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:
ecco questo è sephiroth
ma volendo ancbe un po' Iset
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:una volta ho beccato il padre della mia tipa al supermercato, quantoè tornato a casa le ha chiesto se io campavo mangiando solo yogurt![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti