Ho fotografato il cartello della via e l'ho spedito per MMS a Isa

Iset ha scritto::lol![]()
![]()
Iset ha scritto:Maestro
Misfit ha scritto:Iset ha scritto:Maestro
taaaaaaaaaac come previsto
Maestro ha scritto:Certo che tu però con noi sei sempre cattiva...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Certo che tu però con noi sei sempre cattiva...
Io? Ma quando mai?
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Certo che tu però con noi sei sempre cattiva...
Io? Ma quando mai?
Quando ci hai dato dei maledetti...![]()
Ce lo ricordiamo ancora, eh...
Maestro ha scritto:Certo che a Lonato sono proprio spacchiosi...
Dopo aver scritto sui cartelli "CITTA' DI LONATO DEL GARDA"... mancava solo questa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In rete si trova di tutto
http://www.glassgiant.com/hollywood_sign
Ferox ha scritto:
Ferox ha scritto:rido perchè secondo me se il sindaco di lonato del garda vede l'immagine postata da maestro indice un referendum per mettere veramente un'insegna sulle colline
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:rido perchè secondo me se il sindaco di lonato del garda vede l'immagine postata da maestro indice un referendum per mettere veramente un'insegna sulle colline
Sì, sulla collina della Rocca...così si vede bene, soprattutto per quelli che arrivano da Desenzano![]()
Bella idea
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Ferox ha scritto:rido perchè secondo me se il sindaco di lonato del garda vede l'immagine postata da maestro indice un referendum per mettere veramente un'insegna sulle colline
Sì, sulla collina della Rocca...così si vede bene, soprattutto per quelli che arrivano da Desenzano![]()
Bella idea
se la mettete bene in alto magari si vede anche dal lago nelle giornate limpide
Ferox ha scritto:rido perchè secondo me se il sindaco di lonato del garda vede l'immagine postata da maestro indice un referendum per mettere veramente un'insegna sulle colline
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Ferox ha scritto:rido perchè secondo me se il sindaco di lonato del garda vede l'immagine postata da maestro indice un referendum per mettere veramente un'insegna sulle colline
Bella idea
se la mettete bene in alto magari si vede anche dal lago nelle giornate limpide
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti