Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:aggiungo che hanno sbagliato il comando, sarebbe stato meglio:
sudo apt-get remove -purge gelmini
e dopo un bel
sudo apt-get autoremove
jmilton00 ha scritto:
jmilton00 ha scritto:
jmilton00 ha scritto:
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Lugh [Bot] ha scritto:Something Wild ha scritto:Quella del portatile...![]()
Non capisoc...Spoiler: Mostra
jmilton00 ha scritto:
caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:
non ci capisco niente...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:caska1979 ha scritto:jmilton00 ha scritto:
non ci capisco niente...
dai l'ho capita io che avevo 2 in matematica
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti