quella dei peli non l'ho capita...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Isa ha scritto:
Questa da in assoluto ragione ai G.N...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Austin St. John (Roswell, 17 settembre 1975) è un attore statunitense con discendenza tedesca, nativa, irlandese, giapponese, italiana e spagnola. È famoso per aver interpretato il ruolo di Jason, il primo Power Ranger rosso della serie Mighty Morphin Power Rangers.
Fanatico dello sport, Austin ha praticato le arti marziali sin da quando era piccolo ed è secondo Dan di Tae-Kwon Do, primo Dan di Jūdō e pratica anche Shenkito e Kenpo.
Nel 1993 viene scelto per incarnare il ruolo di Jason Lee Scott, il primo Power Ranger rosso della serie cult Mighty Morphin Power Rangers, che lascia un anno dopo per dedicarsi ad altro. Le sue ultime apparizioni sono in documentarii riguardanti le arti marziali.
Ora nessuna sa precisamente dove si trova Austin. Alcuni sostengono di averlo visto nel pronto soccorso di Washington intento a salvare vite umane nel ruolo di paramedico. Voci non confermate però sostengono di averlo visto più volte nei pressi di una zona desertica del Nevada intento a tentare di costruire una strana struttura a forma di imbuto.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:se ho capito bene nell'ultima gli chiede se si è ritirata dallo strip e questa pensa che gli ha dato della ritardata.
retired= ritirata
retarded=ritardata
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Hednaorden ha scritto:la mia non la guarda nessuno?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti