isjungfrun ha scritto:

isjungfrun ha scritto:
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Chissà cosa devo cercare su google..
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Chissà cosa devo cercare su google..
Ceppo voodoo... Mi sembra venga sui 125 euri ma non ne sono certo...
Lugh ha scritto:Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Chissà cosa devo cercare su google..
125? che ladri, se leggi qualche post dopo l'ho trovato a 70..
Something Wild ha scritto:70 Euro?... Allora, purtroppo, i coltelli non saranno molto buoni...
Lugh ha scritto:Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Chissà cosa devo cercare su google..
125? che ladri, se leggi qualche post dopo l'ho trovato a 70..
Iset ha scritto:Perché quello che intende SW è quello dell'Alessi, marca famosa per tutte quella cazzatine ma dal prezzo esagerato...tu avrai trovato la versione scarsa
Edit: almeno a Desenzano quello rosso lo vendono nel negozio della Alessi, quindi suppongo sia quello...
caska1979 ha scritto:non so dove schiaffarlo
lo posto qui, eh!??
non e' bellissimo 'sto ceppo porta coltelli???![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Perché quello che intende SW è quello dell'Alessi, marca famosa per tutte quella cazzatine ma dal prezzo esagerato...tu avrai trovato la versione scarsa
Edit: almeno a Desenzano quello rosso lo vendono nel negozio della Alessi, quindi suppongo sia quello...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:il gatto fa paura quanto sembra realistico
Isa ha scritto::lol la storia d'amore
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti