Login  •  Iscriviti

Fotografia- Album fotografici

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Fotografia- Album fotografici

Messaggiodi Mac il 18 nov 2007 12:12

Buon giorno a tutti, in questo topic ho intenzione di mettere magari foto, inserire link a gallerie fotografiche etc.. e parlare del mondo della fotografia...
Gia sapete che le fotografia mi piace.. bhe.. inizio..

come sapete ho una galleria fotografica online, ecco il link http://picasaweb.google.com/mac.photoreport , aggiungo ogni tot nuova roba...

Ecco invece una gallaeria che mi ha apssato un amico fotografo, è molto originale e merita veramente, molto originale http://www.janvonholleben.com/dreams_of_flying.php?n=1

beh, divertitevi..
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

sponsor
Sponsor

Re: Fotografia- Album fotografici

Messaggiodi Malory il 19 nov 2007 02:35

a me interesserebbe parecchio, ma ho il 56k e non ce la faccio a caricare le pagine/foto :sad
Malory
Niubbo

Messaggiodi Sephiroth il 19 nov 2007 10:43

Uff son ritornato dopo secoli sullamia pagina in flickr, e mi son sparite alcune foto...

appena le ricarico, vi postola galleria.
cmq non c'è nulla di che,solo qualche fotina carina fatta in giro.
dopotutto ho una digitale comune, e non sono un gran fotografo.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 19 nov 2007 12:02

Mac ha scritto:Buon giorno a tutti, in questo topic ho intenzione di mettere magari foto, inserire link a gallerie fotografiche etc.. e parlare del mondo della fotografia...

come sapete ho una galleria fotografica online, ecco il link http://picasaweb.google.com/mac.photoreport , aggiungo ogni tot nuova roba...

Ecco invece una gallaeria che mi ha apssato un amico fotografo, è molto originale e merita veramente, molto originale http://www.janvonholleben.com/dreams_of_flying.php?n=1

beh, divertitevi..

belle :wha

ma mi dici che macchina usi per farle....xche mi piacerebbe comprare una macchinetta seria, la mia le fa bene di giorno (è una digitale compatta, con molto zoom) xò la sera, con le luci dei palchi soprattutto, mi da un sacchissimo di problemi....dipende tutto dalle luci, in certi casi le fa anche abbastanza decenti, in altri non riesce a mettere a fuoco un cazzo, e le fa o buissime o mosse in maniera ignobile! :ump
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 19 nov 2007 12:37

isjungfrun ha scritto:
Mac ha scritto:Buon giorno a tutti, in questo topic ho intenzione di mettere magari foto, inserire link a gallerie fotografiche etc.. e parlare del mondo della fotografia...

beh, divertitevi..

belle :wha

ma mi dici che macchina usi per farle....xche mi piacerebbe comprare una macchinetta seria, la mia le fa bene di giorno (è una digitale compatta, con molto zoom) xò la sera, con le luci dei palchi soprattutto, mi da un sacchissimo di problemi....dipende tutto dalle luci, in certi casi le fa anche abbastanza decenti, in altri non riesce a mettere a fuoco un cazzo, e le fa o buissime o mosse in maniera ignobile! :ump

oddio... dipende di quali foto parli... nella mia galleria ci son foto provenienti da.. 4 macchine fotografiche diverse.. in ultimo ora sto viaggiando con una Canon EOS400D e obiettivistica Sigma 18-50 2:8 e Sigma 70-200 2:8 ...
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi isjungfrun il 19 nov 2007 12:46

Mac ha scritto:oddio... dipende di quali foto parli... nella mia galleria ci son foto provenienti da.. 4 macchine fotografiche diverse.. in ultimo ora sto viaggiando con una Canon EOS400D e obiettivistica Sigma 18-50 2:8 e Sigma 70-200 2:8 ...

sono belle tutte, non mi riferivo a qualcuna in particolare....
solo che ecco...io non me ne intendo un cazzo :timid
cioe mi piace fare le foto xche mi piace tenerle come ricordo, e vorrei poterle fare decenti....solo che suppongo che una macchina del genere costi un bel po....e poi bho, è difficile usarla????
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 19 nov 2007 12:50

isjungfrun ha scritto:
Mac ha scritto:oddio... dipende di quali foto parli... nella mia galleria ci son foto provenienti da.. 4 macchine fotografiche diverse.. in ultimo ora sto viaggiando con una Canon EOS400D e obiettivistica Sigma 18-50 2:8 e Sigma 70-200 2:8 ...

cioe mi piace fare le foto xche mi piace tenerle come ricordo, e vorrei poterle fare decenti....solo che suppongo che una macchina del genere costi un bel po....e poi bho, è difficile usarla????

difficile.. beh, bisogna prenderci la mano... è proprio un'impostazione diversa di utilizzo dalle macchine "compatte" o non di tipologia reflex...
sicuramente non hai il diagramma della luminosità mentre fai al foto, e poi.. beh.. si usa solo il mirino... ok che c'è anche l'impsotazione automatica... però.. beh.. Manuale per forza utilizzo!!
Costi, beh si, bisogna investire una cifranon da poco, ma più che la macchina in se, i soldi van fuori con l'obiettivistica...
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi MrFrag il 19 nov 2007 13:27

Mac ha scritto:
isjungfrun ha scritto:

difficile.. beh, bisogna prenderci la mano... è proprio un'impostazione diversa di utilizzo dalle macchine "compatte" o non di tipologia reflex...
sicuramente non hai il diagramma della luminosità mentre fai al foto, e poi.. beh.. si usa solo il mirino... ok che c'è anche l'impsotazione automatica... però.. beh.. Manuale per forza utilizzo!!
Costi, beh si, bisogna investire una cifranon da poco, ma più che la macchina in se, i soldi van fuori con l'obiettivistica...

beh....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 19 nov 2007 13:54

Isj, se ti prendi una digitale compatta che abbia una buona gamma di impostazioni variabili manualmente, un ottica decente (carl zeiss o leica),e un zoom decente, riesci a fare buone foto.
ti consiglio di dare un occhiata alle Lumix, le ultime uscite sono fighe.
ovviamente devi cmq puntare a spendere almeno un 250/300€...
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 19 nov 2007 14:46

Sephiroth ha scritto:Isj, se ti prendi una digitale compatta che abbia una buona gamma di impostazioni variabili manualmente, un ottica decente (carl zeiss o leica),e un zoom decente, riesci a fare buone foto.
ti consiglio di dare un occhiata alle Lumix, le ultime uscite sono fighe.
ovviamente devi cmq puntare a spendere almeno un 250/300€...

allora io c'ho una kodak, pagata 300 euri circa, un paio di anni fa....
come pixel ne ha 5mega che mi va + che bene, xche le foto sono definite benissimo (parlo sempre di condizioni di luce ottimali) e le foto vengono stragrosse, e infatti x metterle sul forum devo sempre rimpicciolirle...
come zoom c'ho un 10 x ottico e un 5 x digitale (che pero non uso mai x motivi ovvi, cioe che me en faccio di un 50 x, mica devo fotografare la corsica da viareggio, e poi le foto diventano approssimative) quindi lo zoom 10 x (che poi c'è scritto corrispondere ad un 38-380 mm) mi va + che bene....
di impostazione manuali ci sono, ma o sono mongola io oppure fanno cagare, xche se mi provo ad usarle vengono delle foto indecenti...piu ci sono i vari notte, paesaggio notturno, ritratto, foto da vicino, neve, fuochi d'artificio, spiaggia, festa e fava ...che cmq non uso MAI!!!!!
l'unica impostazione che torna bene x i concerti è una specie di montagnetta che ho disegnato accanto al tasto che in pratica non so come funge di preciso, serve x le cose in lontananza, ma quando schiaccio il tasto della foto x mettere a fuoco, invece che crearmi quel quadratino al centro verde che mi dice che è fuoco, mi fa un tondo in alto a dx sempre verde...in questo modo in condizioni di luce scarsa alle volte mette a fuoco + facilmente....
cmq ripeto il problema è con luci scarse, xche di giorno nno m ida problemi..e sopratutto se zoomo tanto i problemi aumentano, forse mi sa che è xche non c'è lo stabilizzatore di immagine, e allora le foto vengono mosse (sempre xò in concomitanza a luci scarse)....
altro problema è che o non riesce a mettere a fuoco, al buio, e mi da il qadrato rosso, oppure mi da il quadrato verde ma nello schermo lcd vedo che è tutto sfuocato, e infatti la foto viene unammerda!!!!

xò ti faccio vedere come, anche al chiuso, la qualità a volte viene ottima....cioe, sono convinta che dipenda dal tipo di luci e riflettori usati dal gruppo....x questo vorrei trovar euna macchinetta che si adattasse bene, xche non puo essere che ogni volta vado ad un concerto devo sperare che le luci vadano bene, e una volta mi vengono foto bellissime, e la volta dopo non viene un cappero...
ecco queste le ho fatte agli ensiferum, con lo zoom ottico al massimo, ed è venuta + che bene, considerando lontananza, zoom, buio e il mega primo piano...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 19 nov 2007 14:50

eh lo so che ho scritto arabo....l'ho riletto e l'italiano lascia un po a desiderare....
mi perdonate vero??? :timid
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 19 nov 2007 14:53

isjungfrun ha scritto:eh lo so che ho scritto arabo....l'ho riletto e l'italiano lascia un po a desiderare....
mi perdonate vero??? :timid

certo certo .. :bac
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 19 nov 2007 15:41

lo stabilizzatore d'immagine è importante, ma non solo quello
gioca con l'iso, e con l'esposizione luce e vedi come ti escono...
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 19 nov 2007 15:51

Sephiroth ha scritto:lo stabilizzatore d'immagine è importante, ma non solo quello
gioca con l'iso, e con l'esposizione luce e vedi come ti escono...

male :cry
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Ice Spirit il 20 nov 2007 18:42

ma ste foto le hai anche sul computer?!
ehehehe!! io bastardooo!! ahahahah!!! :lol :llol :cor :stralol :punt :mrgreen: :baby
Immagine
Ice Spirit
Niubbo

Messaggiodi Karma il 20 nov 2007 20:45

Messaggiodi Mac il 20 nov 2007 22:38

Ice Spirit ha scritto:ma ste foto le hai anche sul computer?!
ehehehe!! io bastardooo!! ahahahah!!! :lol :llol :cor :stralol :punt :mrgreen: :baby

vaffanculo!!! hai capito!!! vaffanculoooooooo ti odiooooooooooo :sad
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Ayrton il 20 nov 2007 22:47

Questa era pesante...
Dispensatore Particolare Di Spregi Fantasiosi Alle Divinità
Ayrton
Poser

Messaggiodi MrFrag il 20 nov 2007 23:22

Mac ha scritto:

Immagine
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 20 nov 2007 23:25

MrFrag ha scritto:
Mac ha scritto:

Immagine

si anche te!!!! odio tutti ecco!!!! :fuck :fuck :fuck :fuck uffa!!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Prossimo

Torna a Off Topic