Ferox ha scritto:ma tu e sw non dovevate avere il vostro primo incontro quest'inverno?
avevo già preparato gli striscioni
Something Wild ha scritto:Ferox ha scritto:ma tu e sw non dovevate avere il vostro primo incontro quest'inverno?
13 aprile...
Ferox ha scritto:ma tu e sw non dovevate avere il vostro primo incontro quest'inverno?
Maestro ha scritto:Stasera devasto totale.
1) Riscaldamento, 20 minuti di corda, okay.
2) Circuito alterno tecniche + sparring di kick, okay.
3) 2 round da 4 + 1 da 5 minuti di lotta a terra, con un BEL minuto di riposo in mezzo, okay.
1 + 2 + 3 = non molto okay.
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Stasera devasto totale.
1) Riscaldamento, 20 minuti di corda, okay.
2) Circuito alterno tecniche + sparring di kick, okay.
3) 2 round da 4 + 1 da 5 minuti di lotta a terra, con un BEL minuto di riposo in mezzo, okay.
1 + 2 + 3 = non molto okay.
Allora sei andato a smaltire il cibo di mercoledì!!
Dark_Dahlia ha scritto:Il 30 ho uno stage di bastone, e me lo tagliano pure su misura e poi posso portarmelo a casa
E il 20 aprile ho una gara di forma... Sul combattimento sono un po' indecisa...
Iset ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Il 30 ho uno stage di bastone, e me lo tagliano pure su misura e poi posso portarmelo a casa
E il 20 aprile ho una gara di forma... Sul combattimento sono un po' indecisa...
Ma da quanto lo fai sto sport?
Ferox ha scritto:per SW e maestro...
sabato 29 a curtatone c'è il campionato italiano di kick-light FIKB in fase unica
io vi consiglio di farci un pensierino
Maestro ha scritto:Ferox ha scritto:per SW e maestro...
sabato 29 a curtatone c'è il campionato italiano di kick-light FIKB in fase unica
io vi consiglio di farci un pensierino
Beh si, andare ad ASSISTERE a questo evento sportivo sarebbe istruttivo ed interessante
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti