Dark_Dahlia ha scritto:E non mi hai messa da nessuna parte?
oddio ho messo elisabeth al posto tuo

chiedo venia ed edito subito....
Dark_Dahlia ha scritto:E non mi hai messa da nessuna parte?
Something Wild ha scritto:Povera Eli, inserita a sua insaputa in un torneo di arti marziali miste...
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Dark_Dahlia ha scritto:Ma la categoria peggiore è quella delle armi miste!![]()
Come si fa a fare un torneo spada vs arco?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
+Elisabeth+ ha scritto:Something Wild ha scritto:Povera Eli, inserita a sua insaputa in un torneo di arti marziali miste...
ma parlate di me??
torneo di arti marziali miste??? spareteme che fate prima
Jovan Szantovich ha scritto:Uff. Speravo di beccare qualcuno che facesse tae kwon do, alle eliminatorie ^_^
Dark_Dahlia ha scritto:Ma la categoria peggiore è quella delle armi miste!![]()
Come si fa a fare un torneo spada vs arco?
Triffo ha scritto:ma anche le altre categorie mi paiono un po sbilanciate... voglio dire, io contro Ferox non ci vado neanche per sbaglio eh
Ferox ha scritto:Triffo ha scritto:ma anche le altre categorie mi paiono un po sbilanciate... voglio dire, io contro Ferox non ci vado neanche per sbaglio eh
in effetti sei trenta kg più di me.. non vale
Isa ha scritto:io questa settimana mi iscrivo a fit boxe (me ne vergogno un po', ma hanno tolto il corso di kick boxing e non volevo fare nè aikido nè ju-jitsu, c'è troppo contatto per i miei gusti)...
non sono pericolosa per niente...![]()
dato che non compro roba sportiva dal liceo, e dato che immagino che la tutona sia sconsigliata agli allenamenti...
cosa diavolo dovrei mettermi?
Triffo ha scritto:non credo che 30 kg di lardo mi tornino utili in combattimento sai?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti