Maestro ha scritto:
Peli URTICANTI
Spero per te/voi che questa non si iscriva

Maestro ha scritto:
Peli URTICANTI
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
Peli URTICANTI
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
Peli URTICANTI
Tranquilla, ieri sera quando sono sceso alle gambe per proiettarla a terra, le ho detto: "Tizzi, ma che c'hai, due cactus (edit) porcoddio?"![]()
![]()
Something Wild ha scritto:La tipa con le gambe a spazzola è iscritta da 3 anni...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:La tipa con le gambe a spazzola è iscritta da 3 anni...
Ferox ha scritto:Something Wild ha scritto:La tipa con le gambe a spazzola è iscritta da 3 anni...
sto morendo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è la tizia piccolina che ho visto al covo e al 3x?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Cioè, io dopo una figura del genere non mi presenterei mai più in palestra
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Cioè, io dopo una figura del genere non mi presenterei mai più in palestra
Avrei potuto anche non rendere pubblica la notizia, ma perchè no?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti