Login  •  Iscriviti

Figura da Iena (o era figura di merda?)

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Figura da Iena (o era figura di merda?)

Messaggiodi [Aenima] il 20 gen 2008 23:23

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Re: Figura da Iena (o era figura di merda?)

Messaggiodi Ferox il 20 gen 2008 23:34

questa non la sapevo :sis
comunque non guardo mai le iene visto che cercano sempre la polemica a tutti i costi e li trovo decisamente pesanti
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Leadingtherats il 21 gen 2008 10:55

Ferox ha scritto:questa non la sapevo :sis
comunque non guardo mai le iene visto che cercano sempre la polemica a tutti i costi e li trovo decisamente pesanti

:cinq Da un bel po' non le sopporto più neanch'io.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 21 gen 2008 10:57

Sono tutti dei "culattoni raccomandati" (cit.) :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 21 gen 2008 11:04

bah, io è una vita che non guardo più la tv, seguo solo il tg5 alla sera xke lo guardano i miei, altrimenti se son a casa da solo mi piazzo sui discovery channel e mi drogo di documentari.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 21 gen 2008 12:30

le iene non le guardo più da quando c'è quell'imbecille cavallona della chiabotto, con quei suoi denti del cazzo che si espandono per tutta la testa!
non è che se una è tinta di biondo e ha gli occhi azzurri deve per forza essere figa, perchè lei non lo è. non lo sarà mai. forse se si rifà da capo a piedi, ma comunque rimarrebbe di un'antipatia unica.

ecco io invece guardo tutte le serie tivvì della fox e mi diletto a riconoscere le comparse, che sono SEMPRE le stesse che rigirano, di documentari non ne trovo mai di fichi...
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Jovan Szantovich il 21 gen 2008 13:06

Le iene rimangono guardabili solo con la Gialappa, imo.

Non che il resto del panorama televisivo sia poi così interessante... Lode a Sky (lode il cazzo, è strapagata) che apporta qualche minima novità.
E a proposito di serie fox, segnalo La Legge di Murphy. Poliziesco carino anche per chi (come me) non digerisce il genere (anzi, nello specifico sarebbe "non digerisce ma anzi schifa abbastanza").
Ne ho visto uno spezzone sabato sera... Indagine in un convento; l' assassino era il "bidello" che nelle catacombe si coltivava l' erba e dalla sua camera spiava la doccia delle novizie... Mentre il detective (Murphy) seguiva una pista di collusione tra il convento ed una azienda farmaceutica che si è risolta nello scoprire che le suore vendevano alla ditta la propria urina :lol
Tra il serio ed il faceto senza però voler essere commedia. Carino.
Anche se il consiglio principale rimane il canale 837.
E poi
:ot
mi fermo qua.
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi Paoletta il 21 gen 2008 14:07

[Aenima] ha scritto:Sfida tra Alessandro Sortino e Elio Mastella

http://www.corriere.it/cronache/08_gennaio_19/elio_mastella_iena_authority_comunicazioni_17e9346c-c664-11dc-9f4d-0003ba99c667.shtml

Che dire, proprio una bella figura da Iena :sis

si vabbé... ma chi ci crede ormai che in televisione ci vai perché sei bravo e non perché o sei raccomandato o la dai (e spesso anche lo dai) a qualcuno di già famoso!
sinceramente mi sento più presa per il culo quando tentano di negare l'evidenza (tipo ieri la Ventura che cercava in ogni modo di dire in trasmissione che lei non fa bocchini a nessuno dopo una battuta fatta dall'imitatrice della Lewinski :lol ) che quando vengono "beccati".

e comunque mastella & family mi sta di più sui coglioni che tutti i programmi spazzatura che ci propinano sulle 6 reti principali (che a confronto il processo del lunedì diventa programma culturale!)

a questo punto meglio affidarsi al caro e vecchio mulaccio e scegliere per conto proprio cosa vedere (oppure alla cara e vecchia zia Fox che riesco a vedere solo quando vado a Verona :sad .

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Paoletta
Metallica Fan

Torna a Off Topic