EDIT: però che figata... si passerebbe nelle ardenne... che figata... !
RodrigoNavarro ha scritto:c'è troppo aereo per jovan, per venire in scotland tour. gli dovremmo preparare una drakkar.
Jovan Szantovich ha scritto:Andiamoci in auto, in Scozia!
Piacenza è a sud del Po pur essendo a nord di Torino... Ed i maltrattati qua sono i tunisini, non i meridionali. Oltre che
-cremonesi
-lodigiani
-parmensi
-genovesi
-bresciani
-ebr(no, questi no)
Jovan Szantovich ha scritto:
Piacenza è a sud del Po
RodrigoNavarro ha scritto:nemmeno la mia agila. l'auto di albe si
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zamilak ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:tipo venti ore di viaggio mi sa...
yes ma con qualche sosta in qualche posto interessante....però la mia auto fin la non ci arriva
RodrigoNavarro ha scritto:x quanto possano essermi antipatici i francesi, attraversare la francia è una bella esperienza, sopratutto nella zona di reims e dello champagne ardenne... a pranzo vi posto un paio di foto per farvi capire
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Tzè! Paura di volare! E' solo che in aereo ci si perde il bello del viaggio.sareh ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:c'è troppo aereo per jovan, per venire in scotland tour. gli dovremmo preparare una drakkar.
perchè ha paura di volare?!?!?!? misà che è la stazza... è il terzo "omone" che conosco che ha paura di volare...
Jovan Szantovich ha scritto:Tzè! Paura di volare! E' solo che in aereo ci si perde il bello del viaggio.sareh ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:c'è troppo aereo per jovan, per venire in scotland tour. gli dovremmo preparare una drakkar.
perchè ha paura di volare?!?!?!? misà che è la stazza... è il terzo "omone" che conosco che ha paura di volare...![]()
...
...
RodrigoNavarro ha scritto:ed io ti stavo anche credendo...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:ed io ti stavo anche credendo...
Ecco perchè dovrei mettermi a fare il cartomante anch' ioalbertogo ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ed io ti stavo anche credendo...
E' una caratteristica di Jovan.. Gli credono tutti..![]()
![]()
Jovan Szantovich ha scritto:La voglia di andarci che mi sta mettendo addosso questo libro
E' qualcosa di inenarrabile...
Isj, se anzichè dipingere il legno iniziassi a costruire il drakkar? Io posso fare la polena in olio su tela distesa su cartapestanon so quanto reggerebbe ma sarebbe sciccosa
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti