Something Wild ha scritto:Domenica andiamo a vedere i falconieri?...
Something Wild ha scritto:Domenica andiamo a vedere i falconieri?...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Domenica andiamo a vedere i falconieri?...
domenica ci sono gli agalloch
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Domenica andiamo a vedere i falconieri?...
domenica ci sono gli agalloch
beh lui viene mangiato e io mangio la pizza
Isa ha scritto:veramente fanno schifissimo
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:veramente fanno schifissimo
Li hai assaggiati?...
Something Wild ha scritto:Io dicevo la mattina...
La cosa più interessante della fiera, comunque, sono sempre i Tortelli della Possenta, quelli rossi con le ciliegie...
Sono buonerrimi...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Io dicevo la mattina...
La cosa più interessante della fiera, comunque, sono sempre i Tortelli della Possenta, quelli rossi con le ciliegie...
Sono buonerrimi...
Gnam gnam, mi ispirano
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Io dicevo la mattina...
Sono buonerrimi...
Gnam gnam, mi ispirano
Sono sul modello di quelli di zucca, ma al posto della zucca ci sono le ciliegie...
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Io dicevo la mattina...
Sono buonerrimi...
Gnam gnam, mi ispirano
Sono sul modello di quelli di zucca, ma al posto della zucca ci sono le ciliegie...
Something Wild ha scritto:Sono sul modello di quelli di zucca,
Something Wild ha scritto:ma al posto della zucca ci sono le ciliegie...
Sono buonerrimi...
Gnam gnam, mi ispirano
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti