Abbiamo cercato di organizzare la tornata finale del tour di As God Kills qui in Italia per la primavera 2008....risultato 1 data....il tour forse non si fara' e sapete xchè? I LOCALI ADESSO ASSUMONO SOLO COVER BAND!!!!!
Non ne facciamo una colpa a nessuno solo che amici cari c'è un sottobosco di band che si fanno il culo e non avranno la possibilita' di suonare e di costruirsi uno zoccolo duro qui nel nostro paese(fondamentale x chi come noi non ha soldi)....e molte di quelle band daranno il loro lavoro ai genitori e agli amici....molte ma non tutte speriamo....
Non è un'attacco alle cover band, per carita' ma l'arte è una cosa grande e il diritto di proporla come si deve ancora di piu'....alcuni giorni fa ho letto il post di Terence degli Eldritch che si lamentava della loro non presenza all'Italian Gods of metal....ma per favore con tutto il bene che voglio a tutti gli Eldritch e lo sanno, incazziamoci magari con la nostra cultura esterofila che con i nostri organizzatori dei Live....xchè di sicuro una manifestazione come quella diventerebbe un must se la nostra cultura musicale si liberasse dalla mania di guardare altrove e di non cercare a casa propria qualcosa di veramente valido che esiste e non ha nulla di invidiare a nessuno....non mi riferisco ai Node s'intende, ma grazie a dio con 12.000 contatti posso far riflettere su questa cosa molta gente....anche se inutilmente forse nela maggior parte dei casi.
Concludo con una constatazione...Qui riempiono i locali le cover band con paul di Anno e dennis Stratton per il primo va bene....ma il secondo...sul Vinile di Iron Maiden c'è solo una foto ed è di spalle mentre suona, tanta era la considerazione dei maiden x quell'elemento.....eCCO DOVE STIAMO ANDANDO A FINIRE ma sì dai nulla di che;) Contenti voi....contenti tutti
Vi chiedo umilmente scusa per lo sfogo
GARY D'ERAMO
NODE
Son pienamente daccordo con lui.... spesso e volentieri ci son situazioni veramente demoralizzanti !