Ti ho staccato solo perchè eri in germania...

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Something Wild ha scritto:Cazz, non ho ancora fatto gli schemi...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
il 4 marzo erano 160.000
il 19 marzo erano 170.000
il 10 aprile erano 180.000
il 3 maggio abbiam passato i 190.000
il 22 maggio abbiam passato i 200.000
il 18 giugno abbiam passato i 210.000
il 14 luglio dovremmo aver passato i 220.000
il 17 agosto abbiam passato i 230.000
diciamo che il 23 settembre abbiam passato i 240.000
Iset ha scritto:Abbiamo calato o sbaglio?
Lugh [Bot] ha scritto:osservando velocemente sti dati viene fuori che ultimamente non spammiamo un cazzo, quando ho iniziato a contarli facevamo 10.000 messaggi in 15 giorni, ad oggi ci mettiamo 34 giorni, piu` del doppio.
questo porta la media dei messaggi totali al giorno da un bellissimo 666.666 periodicoa meno di 295
Sephiroth ha scritto:c'è stata la sparizione della moltitudine di utenti che ha affollato questi lidi nel periodo estivo.
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti