Zagan ha scritto:isjungfrun ha scritto:sono gia a 20 messaggi per die???
Vuol dire che tra 20 post muori?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:Zapa scappa fi che sei in tempo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
isjungfrun ha scritto:cmq sto spammando nei ritagli di tempo + assurdi per non farmi recuperare..
mi ci sonmo voluti tipo 4 mesi per richiapparlo, sia mai che butto tutto sto lavoro nel cesso![]()
![]()
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:cmq sto spammando nei ritagli di tempo + assurdi per non farmi recuperare..
mi ci sonmo voluti tipo 4 mesi per richiapparlo, sia mai che butto tutto sto lavoro nel cesso![]()
![]()
Abbasserai la guardia Isj... io non sto spammando in questi giorni... ma non potrai mai stare tranquilla...
Mai
Leadingtherats ha scritto:Uh, già, quasi dimenticavo...
Caska
Maestro ha scritto:La poveretta si troverà sorpassata al ritorno dalle ferie
Maestro ha scritto:La poveretta si troverà sorpassata al ritorno dalle ferie
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:La poveretta si troverà sorpassata al ritorno dalle ferie
Giustamente direi
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:La poveretta si troverà sorpassata al ritorno dalle ferie
Giustamente direi
Così impara...
isjungfrun ha scritto:MAI andare in ferie![]()
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:cmq sto spammando nei ritagli di tempo + assurdi per non farmi recuperare..
![]()
Abbasserai la guardia Isj... io non sto spammando in questi giorni... ma non potrai mai stare tranquilla...
Mai
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti