isjungfrun ha scritto:cazzo cazzo cazzo....sto a 50 dal maestro![]()
non ci posso credere
Ora lo chiamo e gli dico di venire a difendersi...
isjungfrun ha scritto:cazzo cazzo cazzo....sto a 50 dal maestro![]()
non ci posso credere
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:cazzo cazzo cazzo....sto a 50 dal maestro![]()
non ci posso credere
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:cazzo cazzo cazzo....sto a 50 dal maestro![]()
non ci posso credere
Something Wild ha scritto:Non l'ho nemmeno dovuto chiamare...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Non l'ho nemmeno dovuto chiamare...
Ah non l'hai chiamato?
E' una coincidenza?
![]()
![]()
![]()
Maestro ha scritto:Avvicinarsi il pericolo, sentito io ho
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Non l'ho nemmeno dovuto chiamare...
Ah non l'hai chiamato?
E' una coincidenza?
![]()
![]()
![]()
Dibbestia...![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:e intanto è tornato e ha fatto rimpallare il forum dopo millenni che andava...
questo è un segno
sareh ha scritto:isjungfrun ha scritto:e intanto è tornato e ha fatto rimpallare il forum dopo millenni che andava...
questo è un segno
ahahah ci stai a provà a mandarlo via per poterlo superare in ranquillità eh?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:mi semina!!!
albertogo ha scritto:Cazzo!!! Devo ridarmi da fare o il Maestro mi acchiappa e mi semina!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti